logo hellaslive

Una settimana a… Hellas Verona-Lecce

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Novembre 2023 - 13:58

Traduci questa notizia :

Lunedì prossimo alle ore 18:30, riprenderà il campionato dell’Hellas Verona col secondo scontro salvezza consecutivo. I gialloblù di Baroni ospiteranno al Bentegodi il Lecce di D’Aversa. 

L'Hellas Verona è reduce da ben 6 sconfitte consecutive tra Serie A e Coppa Italia, con appena 2 punti conquistati nelle ultime 10 partite (sugli 8 totali portati a casa, ndr) dove ha realizzato solo 4 gol, tutti inutili ai fini del risultato.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

12 Commenti

  1. GOLDRAKE

    Speriamo che la sosta sia servita e che il nuovo modulo porti i risultati sperati. Ora ci aspettano dei test contro dirette concorrenti che non possiamo permetterci di sbagliare altrimenti si farebbe più che dura per non dire quasi impossibile.

    1. Yellowblu

      Niente è impossibile, siamo l’Hellas, ma certamente vediamo di fare più punti possibile fino a gennaio. Poi da gennaio inizia un altro campionato

  2. Franco

    La sosta non sistema mai un bel niente.. anche la sosta precedente doveva servire e invece non è cambiato nulla. Col Lecce se va bene prenderemo un punto e non faremo altro che inguaiarci sempre di più

Commenta