logo hellaslive

Serie A 2024/25, i calciatori di maggiore valore. Hellas Verona, Noslin quotato 10 milioni di euro

di Hellas Live

Pubblicato il : 9 Giugno 2024 - 14:14

Traduci questa notizia :

Transfermarkt ha analizzato la quotazione dei giocatori più importanti di ogni singola squadra del massimo campionato italiano. L’attaccante olandese è valutato 10 milioni di euro. Sul classe 1999 è forte l’interesse della Lazio.
Cosa ne pensi?
1
1
0
1
8

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

19 Commenti

  1. Steph

    Se lo vendono a 10 è solo perché Setti fa gli affaracci sporchi col mafiosi di Lotito. Nessuno venderebbe mai Noslin a 10

  2. BUBU

    Butei… mettetevi il cuore in pace che l’innominabile gli affari sporchi con i suoi compagni di merende li farà sempre! Alla faccia nostra e alla faccia di giocatori che vorrebbero anche rimanere a Verona per attaccamento alla maglia o alla città. Con questo anche Elkjaer sarebbe durato massimo un anno. Un tempo eravamo la succursale del Parma, adesso siamo la succursale di Napoli, Lazio e Atalanta. Solo col conte arvedi e con martinelli eravamo indipendenti.

  3. Rp

    Le quotazioni di Transfermarket lasciano il tempo che trovano. Mi auguro che non sia venduto a 10. Almeno 5 in più. Lè che Setti el preferisce incassar pochi skei ma ciaparli subito.

  4. Bastian Contrario

    1mo il Verona non è Atalanta, tra essere banditi e persone serie e credibili c’è differenza! Avanti tutti i coglioni continuate a dare credito al vs presidente, siete iguali!

  5. Roberto

    Mentre tutti si lamentano di Setti guardiamo ancora dov’è il Vicenza che ha appena perso la finale playoff per la B con la Carrarese e rimane in Lega pro! Pensiamo a quando lo eravamo noi! Memoria corta ragazzi!!

Commenta