logo hellaslive

Serdar: “Bello guardare adesso la classifica. Vogliamo a tutti i costi restare in Serie A”

di Hellas Live

Pubblicato il : 5 Maggio 2024 - 18:10

Traduci questa notizia :

Suat, puoi raccontarci l'importanza di questa vittoria? "Penso che in questo momento sia più bello guardare la classifica. Era una partita molto importante e oggi volevamo fortemente la vittoria e i tre punti, perché vogliamo a tutti i costi restare in questo campionato".

Oggi ci avete creduto fino alla fine e avete dimostrato quanto è unito il vostro gruppo... "Sì, ora dobbiamo continuare a spingere in questo modo, come una squadra, tutti uniti per conquistare il nostro obiettivo. Oggi penso che si sia vista fin dal primo minuto la nostra voglia di vincere e lo stadio ci ha aiutato molto in questo. Penso che quella di oggi sia stata una partita molto difficile perché la Fiorentina è una grande squadra con tante qualità. È stata anche una partita molto intensa per via del caldo, ma alla fine siamo molto contenti di essere riusciti a vincere".

Oggi lo stadio era tutto al completo per supportarvi e domenica prossima giocherete ancora in casa... "Voglio ringraziare tutti i tifosi che sono venuti allo stadio a tifare per noi. Ci hanno dato un grande sostegno e spero che saranno tutti qui nuovamente la prossima settimana per aiutarci a provare a conquistare i tre punti anche contro il Torino, per raggiungere tutti insieme il nostro obiettivo di restare in Serie A". Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
4
0
0
5
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

20 Commenti

  1. Toni

    Grande Suat! Oggi meriti 8 in pagella. Centrocampo Hellas, con Serdar e Duda è il migliore almeno delle 8 squadre in lotta salvezza. Ma anche la difesa che ha preso solo 46 reti contro le 70 del Sassuolo!

  2. stefano

    Col torino 3 punti per festeggiare la permanenza in A. Ora le cose possiamo complicarcele solo noi.
    Forza hellas!!!
    PS: Serdar sempre in panchina per Hongla, che no ghe pensa…

    1. Forse all’epoca non era questo. O sei tu che lo alleni tutti i giorni?? Lasciamo fare il mestiere a chi sa farlo e noi tifiamo, alla fine vedremo.

  3. Rp

    Spero che Setterello spenda i 5 milioni per riscattarlo, ma ne dubito. Al massimo el le riscatra e dopo el le vende subito. Sarea un pecà parchè Lè un grande centrocampista, paragonabile ad Amrabat quando l’era qua con noantri

  4. Tavelon

    Aquilotto/Alfio non può rispondere perché è in psichiatria…. assieme al Bastian contrario..e noi tutti dalla Jessica zo non filtrate a buso…

  5. Gionni

    Riscatto/non riscatto. Credo che faccia parte di un pacchetto di giocatori con riscatto obbligatorio a xxx in caso di salvezza

Commenta