logo hellaslive

Primavera Hellas Verona, domani al Sinergy Stadium arriva il Genoa

di Hellas Live

Pubblicato il : 26 Aprile 2024 - 10:04

Traduci questa notizia :

Il campionato Primavera 1 TIM si avvia alla sua conclusione, con quattro giornate ancora da giocare, e i gialloblù sono pronti a tornare in campo per affrontare la 31ª giornata. I ragazzi di mister Paolo Sammarco tornano a giocare in casa, al ‘Sinergy Stadium’, e l’avversario da affrontare è il Genoa del tecnico Alessandro Agostini. Il match si gioca sabato 27 aprile con inizio alle ore 15.
Il Verona si presenta a questa sfida sapendo di essere ancora in corsa per un posto alle fasi finali. Nell’ultima sfida di campionato, i gialloblù non sono riusciti a ottenere una vittoria contro l’Empoli, nonostante il doppio vantaggio a fine primo tempo. Alla fine il punto conquistato ha permesso comunque al Verona di avvicinare il Sassuolo, che ha perso 4-0 contro la Roma, portandosi a 42 punti in classifica, in attesa del recupero di Bologna-Milan, posticipata all’1 maggio per la finale di Youth League tra rossoneri e Olympiacos giocata in settimana. Le reti dei gialloblù sono state realizzate da Alphadjo Cisse, che con il calcio di rigore realizzato si è portato a quota 12 reti in campionato, e da Denis Cazzadori, che in totale ha segnato 4 gol dal suo ritorno a gennaio in gialloblù. Il Genoa, che in classifica è in scia proprio all’Hellas con 1 punto di distacco, arriva a questa gara forte della vittoria ottenuta nell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina con il punteggio di 3-2. La qualità generale della rosa di mister Agostini ha permesso alla formazione ligure di ottenere buoni risultati in campionato, grazie soprattutto ha una solida difesa e a individualità importanti dalla trequarti in su. Tra i giocatori che più si sono fatti notare in stagione, il greco Christos Papadopoulos, che ha realizzato 9 reti, è sicuramente uno di quelli a cui prestare maggiore attenzione. Il match di andata si è chiuso con la vittoria del Genoa con il risultato di 3-0. Una gara compromessa già nel primo tempo per il Verona considerata l’espulsione di Rigo al 45’. Le reti rossoblù sono state poi realizzate da Papadopoulos, Fini e Omar.
Queste le dichiarazioni di mister Sammarco in vista del match: “Il Genoa è una squadra che sta facendo molto bene in campionato. È una squadra solida, equilibrata e compatta, quindi non sarà facile affrontarla. Noi stiamo facendo un ottimo percorso e anche settimana scorsa abbiamo disputato una buonissima partita nonostante il pareggio finale. Ho visto una squadra consapevole della propria forza e dei propri valori, e questo consente ai ragazzi di allenarsi sempre con grande entusiasmo e mi fa essere fiducioso in vista di sabato. Sappiamo che mancano ancora quattro partite alla fine della stagione e dobbiamo dare il massimo per portare a casa più punti possibili, perché i ragazzi lo meritano per il percorso fatto fino ad ora e per come si sono sempre allenati da inizio anno". Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta