logo hellaslive

Hellas Verona-Vicenza 3-2, sette anni fa la spettacolare vittoria nel derby

di Hellas Live

Pubblicato il : 1 Maggio 2024 - 09:52

Traduci questa notizia :

Stadio Bentegodi, 1° Maggio 2017, una delle emozioni più belle degli ultimi anni per i tifosi dell'Hellas Verona. Davanti a 20.848 spettatori, la squadra di Fabio Pecchia si impone 3-2 contro il Vicenza grazie al gran gol al volo, in pieno recupero, di Romulo. Una vittoria fondamentale che permetterà all'Hellas Verona di avvicinarsi sempre più all'obiettivo stagionale, la promozione in Serie A, traguardo che i gialloblù taglieranno all'ultima giornata a Cesena.
Cosa ne pensi?
2
0
0
7
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

19 Commenti

  1. Zulu Gio

    Io sto gol di Romulo me lo ricordo…e francamente non è che fosse stato chissà che gran gol…
    Importantissimo si, ma un semplice colpo al volo vicino alla porta

  2. Theo

    Ho perso le chiavi del mio Nissan per fortuna il mezzo era ad Ala (TN) mi ha riportato a casa un amico mi sono sdraiato nei sedili posteriori in coma per l’alcool per la disperazione perdita chiavi ma felice per aver vinto all’ultimo secondo! Da quel giorno giro tutt’ora con le chiavi di scorta

  3. Sergio

    Zulu-Gio …… insomma nn tanto vicino . C’è un bel spazio tra il tiro e l’ atro palo. Forse qualche brocco attuale l’ avrebbe mandato in tribuna quel pallone .

    1. F/=\bry

      Zulu-Gio, il ‘problema’ non è se il gol sia stato spettacolare o meno.. In quella circostanza, per come era messa la partita, l’importante lè che el balón el sia andà dentro!!! Poco importa se al volo, de cul o de ropetón! Si era all’ultimo respiro del recupero dopo aver rimontato.. È per questo che quella partita
      rimane mitica!

  4. Bruno

    Rispondo a Sergio: infatti, oltre a perdere il pallone a metà campo, quanti gol ha fatto Suslov finora? Ed è uno che andrà agli Europei….

  5. Theo

    Voi ridete ma ho chiamato la Biglietteria dello Stadio per 2 settimane e il Comune di Verona reparto oggetti smarriti per 1 anno intero!
    Mai più trovate 🙁

  6. Tano

    Nic me ricordo el tragitto par ndar al stadio….o visto scene da film…o visto anca gente piansar tipo na tosa che I ga buta so i veri della vetrina e in du saltare sul tettuccio della golf….e robe che se te le fe adesso i te liga.

Commenta