logo hellaslive

Hellas Verona, per raggiungere l’obiettivo devi cambiare marcia in trasferta

di Hellas Live

Pubblicato il : 21 Febbraio 2024 - 11:03

Traduci questa notizia :

Dopo i sei punti conquistati in altrettante giornate nel girone di ritorno, i gialloblù di Baroni venerdì sera sono chiamati alla difficile sfida in casa del Bologna, rivelazione assoluta di questo campionato, quinto in classifica in coabitazione con l’Atalanta (una partita in meno, ndr) a quota 45 punti. 

Davanti al pubblico amico, nessuno ha fatto meglio della squadra di Thiago Motta, rossoblu capaci di raccogliere 32 punti in tredici partite casalinghe. 

Per conquistare la salvezza, l’Hellas Verona è chiamato ad invertire il trend lontano dal Bentegodi. In trasferta infatti gli scaligeri hanno raccolto solo 6 punti e l’unico successo è datato 19 agosto, quando si imposero 0-1 al Castellani di Empoli grazie alla rete di Bonazzoli. Era la prima giornata della Serie A TIM 2023/24.
Cosa ne pensi?
0
1
3
1
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

21 Commenti

  1. Dario Giuliani

    Pareggio a Bologna e vittoria con il Sassuolo sarebbe già un bel passo avanti specialmente il secondo così metteresti nella cacca anche il Sassuolo non abbituato alla lotta! Che ne pensate?

  2. Rp

    Io farei la firma di perdere con il Bologna, probabile che accada visto come giocano soprattutto in casa loro, ma vincere assolutamente con il Sassuolo. Tre punti vitali per raggiungere la salvezza. Sei poi riusemo a portar a casa un punto a Bologna, sarea proprio el massimo.

  3. bastian contrario dei ricchi

    il Verona arriva ultimo la poca solidita’ economica non permette una salvezza in serie a e forse nemmeno in b … e nessun progetto.

  4. Gianca 64

    in questo momento la squadra dei Compagnucci sembra fuori portata ma anche l hellas è cambiato quindi…. Logicamente i tre punti col Sassuolo sono fondamentali dai che ghe la femo anca quest’anno in culo alle grole

  5. Gian

    Metterei la firma per un pareggio,loro sono la squadra più in forma del campionato insieme all’Inter, di vitale importanza però è non sbagliare quella col Sassuolo. Per ora non ho niente da recriminare sono giovani e hanno voglia di correre. Speriamo anche che facciamo qualche punticino in trasferta. Forza Hellas

  6. stefano

    A bologna la vittoria è pura utopia. Il pareggio sarebbe tanta roba. Riguardo al sassuolo, è incredibile la sua posizione in classifica. Ho visto all’andata quasi tutte le partite, giocava molto bene, da squadra da Europa, ma poi negli ultimi venti minuti ha sempre sperperato tutto e ora è in un down psicologico incredibile. Speriamo in casa di batterlo, li affosseremmo di brutto!!!!! Folorunsho, ti tira sempre bombe da fuori, spacca tutto!

  7. Dario Giuliani

    Sarà anche la squadra piu in forma il Bologna ma non dimentichiamoci che siamo stai gli unici che hanno messo in fifficoltà tutte le cosiddette grandi e un passo falso lo fanno tutte!

  8. Michele 75

    Io penso che possiamo dire la nostra a Bologna, sicuramente loro sono più organizzati nel gioco, ma questi cambiamenti sono stati un toccasana per tutti, i nuovi stanno convincendo anche i più scettici come me…secondo me non sfiguriamo affatto…e il Bologna deve stare attento a questi ma ragazzi che si impegnano tanto.
    Dai che facciamo qualcosa di buono

  9. Rudolf

    Quest’anno giochiamo bene e ci facciamo rispettare con gli squadroni , poi , con le cosiddette piccole fatichiamo . Firmerei per un pari nella Stalingrado è una vittoria contro i Nessuno !

Commenta