logo hellaslive

Hellas Verona, per Noslin la Lazio potrebbe inserire Cancellieri

di Hellas Live

Pubblicato il : 10 Giugno 2024 - 08:43

Traduci questa notizia :

La società di Claudio Lotito vuole portare a Roma e mettere a disposizione di Marco Baroni l’attaccante olandese classe 1999, protagonista della salvezza dei gialloblù. Vista la richiesta economica di Setti (circa 12 milioni di euro, ndr) secondo La Gazzetta dello Sport, il club biancoceleste potrebbe inserire nell’operazione l’attaccante Matteo Cancellieri, rientrato a Roma dopo la salvezza con l’Empoli. La Lazio è interessata anche al gialloblù Cabal.
Cosa ne pensi?
0
2
3
3
10

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

34 Commenti

    1. Ivan/=\

      Son d’accordo…se ha messo le testa a posto è un buon giocatore che ha bisogno solo di giocare.
      In più ha 22 anni così nel caso il luamaro fa un’altra plusvalenza

  1. Rp

    Probabile che Cancellieri come contropartita arrivi in prestito. Lè valutà 6/7 milioni. Figuremose se Setti investe quella cifra con la fame de skei che el ga…

  2. Pippo

    Anca no. Da promessa a panchinaro, dai su non sa più dove piazzarlo !! NOSLIN deve restare se vogliamo qualcuno che segni !!!! Chi gioca in attacco il prossimo anno , Henri ?????? Bonazzoli via, Sviderski non riscattato, Noslin vuole venderlo . AVANTI !!!!!!!!!!!

  3. BUBU

    Eravamo la succursale del Parma, ora siamo la succursale di Napoli, Lazio e Atalanta. Solo con arvedi e martinelli eravamo indipendenti

  4. Michele 72

    Noslin non resterà mai,una plusvalenza piena,che più di così,Setti,deve fare così anche se a volte scende secondo me, questo è l’errore.
    Sogliano pensaci tu

  5. fantasmino

    Siamo sempre li. Se dobbiamo continuare a vivere di plusvalenze non faremo mai una squadra competitiva per una zona tranquilla in classifica. E se anche ci si riesce, come il girone di ritorno di quest’anno, si finisce per dovere recuperare tutto il terreno perso con qualche miracolo. Non é obbiettivamente un modo di programmare affidabile, prima o poi si cade. É andata bene 2 anni un terzo non sará così. Setti, vendi i meno indispensabili e cerca di costruire sulle certezze che in questo momento sono buone davvero. Giá, ma cosa parlo a fare…

  6. Bastian Contrario

    Basterebbe la minaccia di bloccare gli abbonamenti e biglietti e questo resta! Demoghele sempre vinte al luamar ecco come el te ripaga!
    LIBERIAMOCI DI SETTI !!!

  7. Axel

    eh ma BUBU qua i preferisce la serie A capío, te rendi conto. A costo de farse prendere per il culo da tutta italia, a costo de no poter andar a vedar gli allenamenti perché a porte chiuse, a costo che giornalisti che fanno il proprio lavoro per bene come hellas live vengano censurati… (e me fermo qui).
    Qua i vole vedar e sugar la serie A, tutto il resto sullo sfondo… frega un casso

  8. BUBU

    …eh lo so. In quegli anni tanti andavano a vedere la banda campedelli, perché giocava in serie a. Adesso che è stata radiata dal calcio per disposizione del tribunale vengono a vedere le partite del Verona.

  9. Cristiano 71

    Se ve piase tanto la Lega Pro st’ano gavì l’imbarazzo della scelta, i cittadini i ga la Virtus, l’est veronese i ga el Caldiero e quei delle basse el Legnago.
    Invesse par i veri nostalgici ghe el Ceo 2024 in LND…

  10. Franckhellas

    Vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere vendere
    Va in cuuuuuuuulllllllll

Commenta