logo hellaslive

Giovedì 14 marzo al Platys: una serata di divertimento con il famoso comico Franco Neri

di Hellas Live

Pubblicato il : 22 Febbraio 2024 - 08:42

Traduci questa notizia :

Platys, centro polifunzionale situato a pochi minuti dal centro di Verona, si appresta ad accogliere una stella della comicità italiana, Franco Neri, per una serata all'insegna del divertimento. Dopo il successo degli eventi con Sergio Sgrilli e Leonardo Manera, ora è il turno di Neri, amato per le sue performance a Zelig, per aver condotto Striscia la Notizia e per aver recitato in numerosi film.
 
Programma della Serata
 
L’evento inizierà dalle ore 20:00 con una ricca cena a buffet nella Lounge del centro, creando l'atmosfera perfetta per l'intrattenimento che seguirà. Con l'abbassarsi delle luci, il pubblico si accomoderà sui divani di fronte al palco, dove Franco darà vita al suo spettacolo, promettendo una serata ricca di risate e buon umore. Il prezzo della serata è di 30€.
 
Prenotazione dei biglietti
 
Per prenotare i vostri biglietti e garantire il vostro posto, vi preghiamo di contattare la reception al numero 376 104 3584. I posti sono limitati, quindi non perdete tempo!
 
Un'Esperienza Completa
 
Questa serata non è solo spettacolo ma un'occasione per trascorrere momenti piacevoli all'insegna del gusto e del divertimento, in un ambiente elegante ed accogliente. Unitevi a noi per una serata speciale con Franco Neri, e iniziate il fine settimana con energia e sorrisi.
 
Platys si trova in Via Prima Traversa Spianà 30, Verona
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta