logo hellaslive

Delneri: “Hellas Verona-Udinese, lo 0-0 non basta. Chi perde farà fatica a riprendersi”

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Aprile 2024 - 09:28

Traduci questa notizia :

“Come la vedo? Tesa. Dura mentalmente. Perché tutte e due le squadre hanno un disperato bisogno di punti. Chi la perderà farà fatica a riprendersi. Perché a cinque giornate dalla fine una sconfitta può essere una brutta botta. L'Udinese non doveva trovarsi in questa situazione. È una squadra che ha qualità, ma ha perso troppi punti nel finali di partita, anche nei recuperi. Il Verona invece ha immesso energia nuova dopo la rivoluzione di gennaio in cui ha venduto tanti giocatori di spessore. Ha, però, preso dei calciatori interessanti e ha aggiunto, col lavoro di un tecnico come Baroni, intensità, densità e pure qualità. La difesa a quattro che lui interpretava bene con il Lecce si è rivelata fondamentale. Ha saputo cambiare sistema rispetto ai predecessori che avevano sempre giocato diversamente. Chi mi piace dell’Hellas? Folorunsho, Noslin e Lazovic, un elemento assolutamente fondamentale per l’Hellas. Da che parte sto? Sono friulano. Vivo in Friuli Venezia Giulia. Vorrel che l'Udinese si salvasse, credo che sia normale per chi vive questo territorio. Ma sono sicuro che ce la farà, ha le qualità per venirne fuori. Chi decide questa sfida? La serenttà. Che in questo momento non c'è né all'Udinese e nemmeno al Verona perché la tensione è normale che regni. Lo 0-0 non basta. Può non servire a nessuno. Ma in questo tipo di sfide, che sono delle finali, partite della vita, o chiamatele come volete, servono nervi saldi, ma soprattutto tanta positività. Le motivazioni sicuramente non mancano” ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport, il doppio ex di Hellas Verona-Udinese, Luigi Delneri.
Cosa ne pensi?
1
0
0
0
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

13 Commenti

  1. stefano

    E’ vero, ma forse dimentica che l’udinese avrebbe 29 punti e che giovedì si gioca gli ultimi 20 minuti contro la roma

  2. Franco

    Sappiamo bene tutti che stasera finirà in pareggio. Noi non abbiamo la forza necessaria per vincere e a loro un punto può andare bene. Piuttosto di perdere come contro il Genoa non sarebbe nemmeno un cattivo risultato.

  3. Bastian Contrario

    I coglioni che li hanno te lo ha dimostrato il Cagliari con la Juve! Meritavano di vincere e hanno pareggiato, da copiare la loro grinta!

Commenta