logo hellaslive

Bologna, Thiago Motta: “Difficile da affrontare il Verona. Dopo il mercato di gennaio, sono diventati più solidi e pericolosi”

di Hellas Live

Pubblicato il : 22 Febbraio 2024 - 15:25

Traduci questa notizia :

"Sia noi che loro abbiamo la nostra identità. Il Verona è in forma e ho grande rispetto per Baroni che considero un grande allenatore e che attualmente ha una squadra davvero difficile da affrontare. Sono in un buon momento, reduci dal pareggio con la Juventus e non ho mai visto una squadra metterli davvero in difficoltà".

"Il Verona sa chiudersi ma non solo: quando vanno in avanti lavorano in gruppo, e credo che non ci aspetteranno nella costruzione dal basso. Dovremo essere bravi a costringerli ad abbassarsi, essere attenti alle ripartenze e giocare molto bene. Siamo pronti a fare una grande prestazione, credo che sarà una bella partita".

“È difficile da fuori sapere cosa succede dentro ad uno spogliatoio, ma l'impressione dall'esterno è che anche a mercato chiuso sono diventati più solidi e più pericolosi. Noi dobbiamo dare il 200%" ha dichiarato l’allenatore Thiago Motta alla vigilia di Bologna-Hellas Verona.
Cosa ne pensi?
1
0
1
1
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

10 Commenti

  1. fede

    Stefano, semplice….c’è tanta gente repressa che deve sfogarsi insultando a vanvera…pensassero più alla gnocca invece…cosi caro è sempre più disagio sociale…

  2. Theo

    Diamogli merito dai sta portando il Bologna in Europa e sta compiendo un impresa ciò non toglie che domani spero gli facciamo un bello scherzetto e sgambetto

Commenta