logo hellaslive

Baroni: “Dopo il mercato la squadra è più forte. Inutile tenere ragazzi non contenti”

di Hellas Live

Pubblicato il : 12 Febbraio 2024 - 09:09

Traduci questa notizia :

"Verona più forte di prima del mercato? Sì, nel senso che credo sia inutile tenere ragazzi non contenti. Chi c'è ora ha senso di appartenenza e voglia di far bene. Quando trovi questa partecipazione, è bello andare a lavoro" ha dichiarato a Sky Sport l’allenatore dell’Hellas Verona, Marco Baroni.
Cosa ne pensi?
1
0
0
3
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

29 Commenti

  1. Bepino

    Con zero gol segnati non ci si salva. Il polacco mi sembrava interessante ma si è rotto subito. Baroni sa che deve pilotare la squdra verso retrocessione e paracadute altrimenti c’è il fallimento. Poi c’è San Zeno e non si sa mai

  2. 68

    Digo quel che penso!!! A qualsiasi ora e giorno se nn ve sta ben cambia …. abitudini … mi pago e jo diritto di lamentarmi!!! Invese de ber bire!! E cantar

  3. Stefano66

    Bastian e 68 i dise de esser veri tifosi ma i spera che perdemo così i pol dir che i gavea rason….Miserie !!! Tristi e inutili !!!

  4. Marco

    Bepino cosa non ti è chiaro della parola paracadute??? Ciapa in man un vocabolario e guarda El significato… secondo ti setti guadagna più in serie a o in b col paracadute??? Te rispondo mi guadagna il triplo in serie a.. El problema le che El vol salvarse senza spendar schei… ma quel le n’altro problema…

  5. marchellas

    Comunque il discorso che qua sono rimasti solo giocatori che ci credono, non mi sembra tanto veritiera, guardando la prestazione di Bonazzoli ieri e delle ultime che ha giocato. Avrà bisogno di sentirsi considerato, ma ormai non è più un debuttante, qualche anno di serie A lo ha fatto. E vediamo come recupera moralmente Henry dato in Belgio eppoi tornato.

Commenta