logo hellaslive

Baroni: “Ci soddisfa il pareggio di Monza. Insieme ai tifosi e con questo spirito, le prossime complicate partite saranno più semplici”

di Hellas Live

Pubblicato il : 11 Febbraio 2024 - 19:56

Traduci questa notizia :

Mister, dal punto di vista emotivo come tornate a casa dopo questo pareggio? "Il punto guadagnato ci soddisfa anche se chiaramente sappiamo che dobbiamo vincere le partite. Loro sono una squadra difficile da affrontare che allarga molto il campo e ti porta a spendere parecchie energie, in più noi sapevamo di avere addosso tanto lavoro settimanale finalizzato all'inserimento dei nuovi. Pur con un calo come è successo tra il primo e il secondo tempo la squadra ha risposto rimanendo sempre compatta e mostrando lo spirito giusto fino alla fine".

Nei minuti finali abbiamo visto un recupero di Serdar a centrocampo accompagnato da un'esultanza feroce, l'atteggiamento giusto si vede anche da questi dettagli? "Proprio quel recupero l'ho fatto notare davanti a tutti nello spogliatoio perché è attraverso questi episodi che si crea l'alchimia necessaria per non subire gol. Situazioni del genere ti danno il senso di una squadra che sta aumentando di spessore e queste sono cose che i nostri tifosi apprezzano. Ora arriveranno partite complicate, ma insieme ai tifosi e con questo spirito saranno più semplici". Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
4
0
0
8
5

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

12 Commenti

  1. Solo Hellas

    Se ti soddisfa il pareggio sei un mediocre… E ad oggi non possiamo permettercelo… Perché Nicola non lo è… E lui le partite le vince sul campo… E noi dobbiamo fare la corsa su di loro . Figuriamoci come siamo messi!

  2. GOLDRAKE

    Il nostro problema più grande, a mio parere, è la qualità dei giocatori che sprecano molto con errori anche banali. Purtroppo sono rari i piedi buoni in squadra, basta pensare alla punizione calciata direttamente fuori a un minuto dalla fine, non siamo riusciti a mettere un cross in area con la palla ferma e senza pressione. Non mi sento di criticare la volontà dei ragazzi o di Baroni sebbene non ne vada pazzo. Comunque visto che anche gli altri hanno i loro limiti, credo che sia lecito, nonostante tutto, non mollare e sperare nel miracolo. Forza HELLAS!

  3. Bepino

    Baroni te si na pigna. Cambia musica qualche olta, ammesso che el to paron lazaron el te le permeta. Commenti de una mediocrità disarmante

Commenta