logo hellaslive

Hellas Verona, il Galatasaray non ha accettato la proposta per Akgun

di Hellas Live

Pubblicato il : 6 Agosto 2024 - 12:32

Traduci questa notizia :

Da quanto appreso da Hellas Live, la società turca non vuole cedere l’esterno d’attacco turco classe 2000, Yunus Akgun, in prestito con diritto di riscatto, formula proposta dal club gialloblù.
Cosa ne pensi?
5
1
8
5
21

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

40 Commenti

  1. Buri

    Ma lasa li bastian contrario… solo bon de lamentarte e basta…. Lasa li de seguir el Verona e l’hellas live se te go solo da romper i coioni…

    1. Riccardo

      Ce ne vogliono due attaccanti. L’anno scorso come centravanti avevi Swiderski, Noslin, Bonazzoli, Henry, Cruz e fino a gennaio Ngonge.

  2. Artista

    Ovvio. Facciamo proposte ridicole. Se vuoi gli attaccanti buoni li devi pagare. Altrimenti prendi dei carneadi che vanno bene al circo

  3. Bertossi

    Se veramente interessati faranno un’altra offerta, altrimenti si passerà ad altro obiettivo.
    Comunque il mercato delle punte, storicamente, si sblocca gli ultimi 2 giorni di mercato.

  4. Rp

    Setti el pensa che i te regala j boni attaccanti par quasi niente. Prima la ne andà mal con Swidersky, adesso con el turco. Le società le sa benissimo che l’Hellas el le compra solo se i ga possibilità de essar rivendui. Altrimenti se accontentemo dei vari Mosquera e Sacramento. No ghèmo na bona reputasion nell’ambiente.

  5. Gino

    A quanto pare Bastian contrario i te ascolta tutti… Mai visto una campagna abbonamenti più florida di questa.. purtroppo finché ci salviamo ha ragione lui.. bisogna dargliene atto, il resto è solo fuffa!

  6. ZEUS

    Siete talmente Accecati dall’odio che avete per il presidente , tanto da non vedere tutte le stronsade che scrivi’ LEONI da tastiera , ad un mese dalla fine del mercato sentenziare in maniera così perfida fa proprio schifo , e se uno vuol farsi l’abbonamento penso che sia libero di farselo senza doversi sentire in colpa o dato del collione da gente che forse l’Hellas non lo tifa neanche !

  7. Steph

    Le uniche scommesse già vinte sono quelle che basta una qualsiasi mezza notizia di calciomercato perché se ne escano fuori dei signori che devono avere una cistifellea grossa 4 chili per dei travasi di bile degne delle esondazioni alle Filippine. Ma andare a scassare gli zebedei ai lavoratori sui cantieri no? Ah per la cronaca, abbonamento rinnovato per il 28 mo anno consecutivo nel bene e nel male e ne vado fiero, e chi predica di boicottare lo stadio è solo un poveraccio da estirpare dalle nostre file

    1. grande Steph….concordo su tutto….io sono “solo” al 12° anno di rinnovo-abbonamento, ma non ho nessuna intenzione di fermarmi…a prescindere da Setti ….

  8. CX

    Gino, gli abbonamenti dimostrano l’amore x l’hellas non per la campagna acquisti altrimenti negli ultimi 3 anni lo avrebbero fatto in 100. Più di 10000 abbonati in lega pro mi sembra sia una valida prova.

Commenta