logo hellaslive

Zanetti: “Il Verona oggi non è retrocesso. I ragazzi mi vogliono bene e hanno dato l’anima. La mia posizione non mi interessa. Ancora in ritiro? Non lo so”

di Hellas Live

Pubblicato il : 29 Novembre 2024 - 00:28

Traduci questa notizia :

“Siamo tutti rammaricati per il risultato negativo. Oggi però non mi sento di dire nulla ai ragazzi perché hanno dato l’anima. Dobbiamo ripartire dalla prestazione e da uno spirito completamente diverso rispetto alla partita contro l’Inter. Oggi la dignità e l’orgoglio lo riportiamo a casa e per noi è importante. Se questo atteggiamento lo avessimo avuto prima, oggi ci sarebbe ben altra preoccupazione. Ancora in ritiro? Non lo so ancora. 

Volevamo onorare i nostri tifosi che anche oggi sono arrivati in tanti, ma non ci siamo riusciti e questo ci dispiace. 

La mia posizione? Non mi interessa. La squadra ha dimostrato che mi vuole bene. Conosco bene il mio ruolo, ci sono già passato, ma quando si dà tutto si gira sempre a testa alta. Bisogna ripartire dalle cose positive che si sono fatte. Come le prestazioni di Montipó, Serdar che ha fatto una partita straordinaria, oppure Coppola e Magnani, tutti giocatori che hanno dimostrato a loro stessi che in Serie A ci possono stare. 

Il Verona oggi non è retrocesso ed entrambe le squadre oggi potevano vincere. Il rammarico ci sta, ma oggi abbiamo dato tutto. 

I giocatori non sono tutti uguali. Per alcuni, specie per gli stranieri, andare in ritiro è una cosa assurda. Noi invece il calcio per noi lo viviamo in maniera viscerale. Anch’io mi aspettavo di più da chi è subentrato, come invece hanno fatto i giocatori del Cagliari” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Paolo Zanetti dopo Cagliari-Hellas Verona 1-0.
Cosa ne pensi?
1
1
0
2
8

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

41 Commenti

  1. Zanetti

    A tutti quelli che fanno i fenomeni e chiedono la testa di zanetti,? Ditemi chi prendereste per provare a salvare il verona, SEMPLICI??? BALLARDINI? Costa troppo non verrà mai … JURIC ??ha il contratto con la roma….CANNAVARO Il napoletano,siamo sicuri? Mandorlini??? Non ci sono altre scelte se non credere in zanetti che mi sembra stia dando tutto quello che ha ed oggi non mi è dispiaciuto il verona

    1. roberto

      Organico scandaloso. Allenatore scandaloso. È incredibile che questa società senza mezzi sia in serie a. Ma è giustamente finita.

    1. Zanetti dice che non ha nulla da dire ai giocatori dopo la partita. E parla di orgoglio e dignità. Non vede che la squadra è senza idee e appena subisce 1 gol, perde completamente la bussola e si sfalda completamente senza grinta e senza carattere. Penso l’esonero sia ormai d’obbligo.

  2. Nessuna Resa!

    Tranquillo che non si esonera nessuno anche quest’hanno, ma temo che il finale sarà un po’ diverso….no la pol mia nar sempre ben! Setti vendi il Verona!

  3. Nessuna Resa!

    Tranquillo che non si esonera nessuno anche quest’anno, ma temo il finale sarà un po’ diverso….magliaro VENDI il Verona!

  4. Andrea

    Non leggi le partite e giustamente devi dimetterti !!! squadra di bambini scarsi ,vecchi senza personalità e dignità !!! Via da Verona mercenari

  5. Hellas

    Da Empoli sei venuto e con Empoli te ne andrai!
    Si gioca a calcio con i fatti non con le chiacchiere altrimenti va a far l opinionista!
    Buffoni ti è la società che ti tiene!

  6. Piero

    Caos societario. Problemi economici inevitabili per una società che difficilmente potrebbe fare
    la serie C. Il Verona ha sempre galleggiato con soldi di altri e con gli introiti dei diritti e della
    lega. L’organico è il risultato della roulette. Giocatori che arrivano dal nulla e spariscono. Due anni
    di botte di culo pazzesco. Ora, game over. Dietro l’angolo la stessa strada di Spal e Benevento.
    Game over

  7. Il duce

    Ma cosa pensate che lo esonerano si mettono a pagare un altro allenatore se fosse una società seria e con le palle e con la voglia di salvarsi questo già da lecce era a casa sinceramente ci sono giovani veramente tanto scarsi che non farebbero la a manco a morire un allenatore che a tratti troppo presuntuoso i giocatori sono dei montanti allucinanti troppe etnie diverse non fanno gruppo coeso

  8. Bomba 70

    Continua con ad oggi siamo salvi così siete rilassati possiamo perdere anche con Empoli e Parma poi di ancora che siamo salvi

Commenta