logo hellaslive

Veloso si ritira: “È stato un viaggio incredibile. Un grazie speciale a tutti i tifosi”

di Hellas Live

Pubblicato il : 4 Settembre 2024 - 21:36

Traduci questa notizia :

Dopo tanti anni sul campo, dopo tante battaglie, emozioni e vittorie, è arrivato il momento di dire addio al calcio giocato.
Non è stata una decisione facile, ma è il momento giusto per voltare pagina e iniziare un nuovo capitolo. Se ripenso a tutta la mia carriera, non posso fare a meno di dire che è stato davvero un viaggio incredibile. Sono stati anni intensi e ricchi di emozioni che mi porterò sempre dentro. Voglio ringraziare di cuore la mia famiglia, tutti i compagni di squadra con cui ho condiviso lo spogliatoio, e tutti gli allenatori che mi hanno aiutato a crescere. Ma un grazie speciale va a voi tifosi. Mi avete dato la forza e la motivazione ogni giorno, facendomi sentire parte di qualcosa di grande. Grazie davvero a tutti! 

Il messaggio pubblicato su Instagram dall’ex capitano dell’Hellas Verona, Miguel Veloso. L’ex centrocampista gialloblù entra a far parte dello staff di Pippo Inzaghi a Pisa.
Cosa ne pensi?
8
5
8
15
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

18 Commenti

  1. stefano

    Avresti meritato un addio migliore, ma quando si passa da ‘sta societá dimm… difficile contino i rapporti umani.
    Grande Veloso, per sempre gialloblu.

  2. Alex James Mariotti

    Buona fortuna Miguel persona umile semplice e di carisma sempre sorridente anche nei momenti difficili è stato un onore vederti giocare in gialloblu

  3. Davide

    Grandissimo Miguel, grandissimo uomo e capitano, difensore dei nostri colori, grazie a te! La tua punizione alla prima col Bologna e il tuo gol allo Stadium … Emozioni che non dimenticheremo, come il tuo sorriso.

Commenta