logo hellaslive

Ufficiale. Serie A: Roma, Ranieri è il nuovo allenatore

di Hellas Live

Pubblicato il : 14 Novembre 2024 - 15:59

Traduci questa notizia :

L’AS Roma è lieta di annunciare che Claudio Ranieri è il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra. Al termine della stagione assumerà un ruolo dirigenziale senior: sarà consulente della Proprietà per tutte le questioni sportive del club. La ricerca del nuovo allenatore continuerà nei prossimi mesi e Claudio avrà voce in capitolo anche in questa decisione.

Romano di nascita, romanista da sempre, dopo aver vestito la maglia giallorossa da calciatore nella stagione 1973-74 e aver ricoperto la carica di allenatore in due diversi momenti (dal 2009 al 2011 e nel 2019), rappresenta un simbolo dei valori del Club ed è uno degli uomini di sport romani più apprezzati nel mondo.

Ranieri porta in dote il suo enorme bagaglio di conoscenze ed esperienze maturate tra Serie A, Premier League, Liga e Ligue 1, guidando i migliori top club d’Europa e vincendo titoli storici, come quello ottenuto alla guida del Leicester nel 2016.

Il Club rivolge al tecnico i migliori auguri di buon lavoro per questo nuovo capitolo della sua entusiasmante carriera, certi che rappresenterà un valore aggiunto per la Squadra e per tutta l’AS Roma.

Forza Roma e bentornato a casa Mister! Fonte: asroma.com
Cosa ne pensi?
0
0
0
1
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

18 Commenti

  1. Rp

    Prima lo stimavo, adesso proprio no! Quando l’ha lassà el Cagliari l’avea dìto che non l’avarea più alenà un club in Italia, ma eventualmente solo una Nazionale. Dopo tre mesi l’ha acetà la Roma…!! Te si anca ti un poro omo

  2. Sergio 1

    Meno male che hanno già giocato al Bentegodi altrimenti Ranieri sentiva per conto suo i buh-buh dagli spalti ; Poro Omo , porta la Roma in serie B , dai .

  3. Nessuna Resa!

    Coerenza questa sconosciuta! Ma è rimasto ancora qualcuno che fa quel che dice? Mah te si anca tì come quei politici patetici che ci ammorbano con i loro roboanti proclami per poi smentirli il giorno dopo! Miserie

Commenta