logo hellaslive

UFFICIALE. Interruzione consensuale del rapporto con Igor Tudor

di Hellas Live

Pubblicato il : 28 Maggio 2022 - 10:02

Traduci questa notizia :

Hellas Verona FC comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con mister Igor Tudor.
“Decisione difficile, perché nel Verona ho trovato un ambiente di lavoro e un gruppo di giocatori e uomini fantastici che mi hanno permesso di esprimermi al meglio e di creare una redditizia sintonia con il Club, grazie alla quale abbiamo ottenuto risultati straordinari - commenta e spiega mister Tudor -. Ci ho riflettuto a lungo, confrontandomi con il Presidente, di cui ho apprezzato schiettezza e trasparenza nell’espormi i programmi per la prossima stagione, ma entrambi abbiamo convenuto che non c’erano tutti i presupposti che sarebbero serviti per proseguire insieme un percorso. Alla luce di ciò era giusto separarci. Un saluto affettuoso alla città di Verona, dove sono stato benissimo, un abbraccio ai tifosi che mi hanno trasmesso affetto e calore e un grande in bocca al lupo all’Hellas Verona per un futuro ricco di soddisfazioni”.
Il Club, nella figura del Presidente Maurizio Setti, ringrazia mister Tudor per l’ottimo lavoro svolto e gli augura le migliori soddisfazioni professionali per il prosieguo della sua carriera. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

5 Commenti

  1. Luciano

    Ma ieri ha detto Setti che la settimana prossima si sarebbero incontrati, ma non mi sono accorto che è già passata una settimana. Deduco che anche il calcio veronese non è più credibile, qui si scherza con la nostra incallita fede

  2. Sepultura

    Tutti fenomeni dopo un anno, abbiamo una società sana e che paga gli stipendi , meno male che non fanno il passo più lungo della gamba sennò facciamo la fine di squadre tipo Palermo Livorno Bari ecc…

  3. Ale

    Adesso il pres. deve prendere Aglietti. Se siamo dove stiamo ora è per merito suo..se lo merita di allenare il Verona in serie A.
    Grande Aglio

Commenta