logo hellaslive

UFFICIALE. Il difensore Okou all’Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 29 Luglio 2024 - 16:02

Traduci questa notizia :

Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito - in prestito fino al 30 giugno 2025, con opzione di riscatto - da Sporting Club Bastiais le prestazioni sportive del difensore francese Yllan Okou. Nato a Poitiers, in Francia, il 23 dicembre 2002, Okou inizia la sua carriera sportiva nel settore giovanile del Monaco, Club con cui compie il proprio esordio tra i professionisti il 2 febbraio 2022, nel match di Coupe de France vinto per 3-1 fuori casa contro il Quevilly-Rouen. Nelle giovanili del Monaco, Okou realizza in totale quattro gol e un assist in 26 presenze. Nel 2023 il difensore si trasferisce al Bastia, dove nella scorsa stagione colleziona 25 presenze in Ligue 2 - il campionato cadetto francese - e realizza due gol. Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Yllan, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
1
2
0
4
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

10 Commenti

  1. Marco

    Basta comprar basta… dopo di cosa possono lamentarsi i lamentoni??? Ah no ma quelli che compriamo ie tutti strassi e quando li rivendiamo erano tutti fenomeni…

  2. Bastian Contrario

    Tutte scommesse! Sé el va ben iè bravi a cantarlo e i fa plusvalenze, se el va mal el deve ancora capir el campionato italiano e i ghe le da in drio! Schema già visto!

Commenta