UFFICIALE. Hellas Verona, interruzione consensuale del rapporto col direttore sportivo Tony D’Amico
di Hellas Live
Pubblicato il : 27 Maggio 2022 - 15:05
Traduci questa notizia :
Hellas Verona FC comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con il Direttore Sportivo Tony D’Amico dopo sei anni di intensa e proficua collaborazione, nel contesto della quale Tony D’Amico è stato dapprima Responsabile Scouting e poi – appunto – Direttore Sportivo del Club, incarico – quest’ultimo – ricoperto nelle ultime quattro stagioni. Il Presidente Maurizio Setti, in primis, e tutto Hellas Verona FC ringraziano sentitamente il Direttore Tony D’Amico per aver messo a disposizione del Club non solo le sue grandi capacità e competenze, ma anche un’encomiabile dedizione al lavoro volta dapprima alla crescita e poi al consolidamento dell’area sportiva. Il Direttore Tony D’Amico esprime profonda gratitudine a tutto il Club, ma in modo particolare al Presidente Maurizio Setti per la fiducia che gli è stata riconosciuta e per la grande opportunità che gli è stata concessa di operare con crescente autonomia e in armoniosa simbiosi con la proprietà per il bene del Club, cui augura le migliori fortune e soddisfazioni per il futuro. Fonte: hellasverona.itCosa ne pensi?
Auguri
In bocca al lupo.
Ognuno fa le proprie scelte.
Sono curioso di vedere cosa combina a Bergamo…un grande salto di qualità
E la le pisse el pissaiol
Brao Tony, in bocca al lupo.
Era arrogante il terroncello ..in bocca al lupo .. pissaiolo
L’inizio non era stato dei migliori, anche perchè sotto le ali di Fusco. Poi abbiamo invece apprezzato le sue qualità. Mi piaceva che nel calciomercato nessuno sapeva mai le sue mosse, finchè i calciatori (trovati e di buone capacità tecniche) non firmavano il contratto. A parte i commenti sopra, e forse la poca comunicativa, il suo lavoro lo faceva bene. In bocca al lupo Tony.
Ghe sarà el so motivo sel va via….
Grazie Tony a te e ai tuoi fidati
collaboratori per aver scovato e valorizzato, in questi anni all HELLAS, giocatori sconosciuti e fatto rinascere gente che andava in tribuna o in panchina in altre squadre…
Buona fortuna!
A Verona tutti stanno bene , ma quasi tutti se ne vanno . Come mai ?
..fammi una margherita ben cotta…spissaiolo