logo hellaslive

UFFICIALE. Hellas Verona, Braaf in prestito alla Salernitana

di Hellas Live

Pubblicato il : 11 Agosto 2024 - 10:02

Traduci questa notizia :

Hellas Verona FC comunica di aver ceduto in prestito a Unione Sportiva Salernitana il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Jayden Braaf, fino al 30 giugno 2025. Hellas Verona FC saluta Jayden e gli augura il meglio per questa nuova esperienza professionale. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
1
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

18 Commenti

    1. roberto

      Uno dei tanti. Ma criticare sogliano e’ vietatissimo. Tutto perché sparando nel mucchio, questa è la sua strategia, ogni tanto ne becca qualcuno. Quest’ anno però temo che…

  1. papadelgnocco

    Via anche gli imbelli inutili (ERRORI CLAMOROSI DEL SIGNOR SOGLIANO) Tavsan e Mitrovic.
    Via Mosquera, alla virtus dove farà la riserva a Gomez.

    1. roberto

      Altro problema e grosso assai è quello del portiere. Montipo e’ scarsissimo in ogni fase tecnica. La sua debolezza, le sue indecisioni sono un’ulteriore criticità di una difesa già debole di suo. Nelle varie fasi di mercato, non a caso, non lo vuole mai nessuno. Intanto, sia Perilli il titolare

  2. Il centrale sloveno Drkusic allo Zenit per i soliti 3mln + bonus che el diversamente onesto come el solito non el tira fora. Merda de ….Ghilardi in prestito a farsi le ossa ( gnanca el gavesse 13 anni) forse alla Samp dove l’anno scorso ha giocato tutto il campionato titolare, in serie b italiana ( no colombia o sri lanka), ma tant’è….

  3. Busatta

    Tutti a criticare Setti e Sogliano!Ma finitela ,a Verona i vari Rana e Bauli tanto x citarne due che sono imprenditori con fatturati altissimi e del Verona non ne vogliono sapere ne vogliamo parlare?

  4. Bastian Contrario

    Busatta par i tifosi e le persone come ti i stà a casa sua coi schei e no i parla! Invece el to luamar de presidente el ride el te manda na bustina con abbonamento sciarpa e vaselina!

Commenta