logo hellaslive

UFFICIALE. Alidou all’Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 25 Agosto 2024 - 10:02

Traduci questa notizia :

Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito - in prestito con diritto di opzione - da Eintracht Francoforte le prestazioni sportive dell'attaccante tedesco Faride Alidou.
Nato ad Amburgo, in Germania, il 18 luglio 2001, l’esterno tedesco nasce calcisticamente nelle giovanili della squadra della sua città natale, dove svolge tutta la trafila fino all’Under 19. L’esordio in Prima squadra arriva nella stagione 2021/22, il 16 ottobre 2021, nel match contro il Fortuna Düsseldorf. Al termine della sua prima stagione in Bundesliga, colleziona 23 presenze e realizza 2 gol.
Nella stagione 2022/23, Alidou si trasferisce a titolo definitivo all’Eintracht Francoforte e scende in campo in 15 occasioni in campionato e in 5 partite della Uefa Champions League, nella quale la formazione tedesca è inserita nel girone D insieme a Sporting Lisbona, Marsiglia e Tottenham, e proprio contro gli inglesi, nella partita di ritorno, realizza una rete. In questa edizione della competizione europea, l’Eintracht raggiunge anche gli ottavi di finale.
Nella stagione 2023/24 passa in prestito al Colonia, sempre in Bundesliga: gioca 26 partite e segna 4 gol. In Nazionale Faride ha vestito la maglia dell'Under 20 e Under 21 della Germania. Hellas Verona FC rivolge un caloroso saluto a Faride, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni, personali e di squadra. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
5
4
1
14
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

7 Commenti

  1. Steph

    E adesso aspettiamo un attimo prima di tornare qui a leggere i commenti degli astiosi cronici che diranno, sì ma el fraca poco, sì ma se i nel’ha dato vol dir che l’è straso, sì va ben ma serva un difensor e un esterno, sì ma vol dir che Suslov i le dà via. Devo dire che è rinfrancante da un certo punto di vista ammirare chi vive h24 con questi ultratravasi di bile per poter ringraziare il cielo per essere invece degli ottimisti e magari pensare che anche questo ragazzo da noi potrebbe fare cose importanti, e la storia recente credo ne sia zeppa di esempi.

  2. Buona Dpmenica ai tifosi Hellas ^_^ lo dico ora prima del debutto di questo giocatore….se le mie limitate competenze calcistiche non sbagliano, questo giocatore è potenzialmente un ASSO. Sapendolo impiegare nei ruoli giusti fornisce un dinamismo e una velocità da azioni alla LEAO e ha una tecnica da incontrista e contrattaccante notevole. Dopo 5 partite di campionato positive come sue prestazioni (IO) lo riscatterei subito se fossi nella Società-

  3. Toni

    Mi sa che i soliti noti si faranno sentire solo dopo la prima prestazione non brillante dell’Hellas, ma spero che anche con la Juve la squadra riesca a tenere in letargo gufi e bastian contrari……
    Tra l’altro è arrivato anche Saar a coprire l’altra fascia. Speriamo che siano altre due frecce per l’arco di Zanetti…..

Commenta