logo hellaslive

Torino, Juric: “A Verona sono stato molto bene. Tudor ha continuato e aggiunto. Il rapporto con Vagnati? Non sarà mai come con D’Amico”

di Hellas Live

Pubblicato il : 13 Maggio 2022 - 11:22

Traduci questa notizia :

“È un piacere ritrovare giocatori e ambiente, tutte le persone con cui ho lavorato e una piazza dove mi sono trovato più che bene. Sono stato molto felice lì. Se rifarei la scelta di lasciare Verona? In quel momento mi sentivo così. Ho vissuto due anni intensi, ci ho messo tanto cuore e arrivi ad un punto in cui hai bisogno di cambiare. Guardando indietro, è stato bellissimo costruire tutto quello che abbiamo costruito. Riconosco ancora lo spirito del Verona, nelle idee e nello scegliere i giocatori. Sono molto soddisfatto di quello che ho visto, Tudor ha continuato e aggiunto. E sono felice di cosa si è creato a Verona. Se è diminuito il gap tra Verona e Torino? Tutte e due le squadre, guardando da dove si è partiti con il Verona che aveva una base solida aggiungendo giocatori forti, hanno fatto alla grande. Per essere il primo anno, abbiamo fatto un anno positivo. Quanto sono felice di stare al Toro? Molto. Ma c'è tanto da fare, mi devo adattare anche io in certe dinamiche: così è la vita, al Verona c'era un modo di lavorare e qui è diverso. Ma sono soddisfatto, felice e contento. Il rapporto col ds Vagnati? Non avrò mai rapporti come D'Amico, siamo
persone che la vedono allo stesso modo ed è un'amicizia molto forte. Con Vagnati si discute, ma qui sono dinamiche un po' diverse: è tutto diverso, ma con Vagnati vado d'accordo e non ho problemi con lui” ha dichiarato l’allenatore Ivan Juric alla vigilia di Hellas Verona-Torino.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta