logo hellaslive

Tommasi: ”La voce di Roberto Puliero è il ricordo che porto dentro di me dello scudetto”

di Hellas Live

Pubblicato il : 3 Aprile 2025 - 11:57

Traduci questa notizia :

zh-CNenfrdeitjaptrues
“I ricordi sono tanti. Uno, il più forte, è la voce di Roberto Puliero che ci ha accompagnato, me come tutti i veronesi. 

Ho avuto l’onore di essere chiamato da Bagnoli per sostituire Di Gennaro nella partita celebrativa del 25º ed oggi da Sindaco, anche se sono di parte, posso dire che ancora oggi tutti i campioni 1984/85 sono una parte consistente della nostra comunità cittadina. 

La città di Verona ha in serbo degli eventi per celebrare questo storico scudetto e nei prossimi giorni saranno comunicati” ha dichiarato il primo cittadino scaligero, Damiano Tommasi.
Cosa ne pensi?
3
0
0
5
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

34 Commenti

  1. Ph

    Non parlar de Verona che no ti si degno ebete nian bon de far el sindaco te si come un palo della luce vergognate sparisi che le meo

  2. marchellas

    Come al solito si mischia politica e calcio che non c’entra niente. Insultare uno che ha giocato e sudato per la maglia dell’Hellas mi sembra eccessivo. Può non piacere come sindaco, anch’io non condivido tutto, ma qua si parla di calcio e di chi tra gli altri ha indossato la maglia onorandola. Insultatelo pure nel sito del comune se vi fa stare meglio. Qua si parla di calcio, per la politica c’è altro. Forza Hellas

  3. Bastian Contrario

    Nulla da eccepire! Calcio e politica sono due parrocchie differenti! Tenesse in alto però più l’Hellas che la Roma non sarebbe male!

  4. GOLDRAKE

    Se ami Roberto come noi, togli la panchina a lui dedicata dalla stazione, dove ha già subíto sfregi, e portala allo stadio o in una zona più decorosa. Grazie.

  5. Rudolf

    È lui che deve parlar di calcio, visto che lo AVETE votato ! Quante e in quali occasioni ha mai difeso società e città ? MA I ! Lo insulto non come politico, ma come basabanchi FALSO !

  6. Rudolf

    … e poi , io attacco chiunque non difenda il MIO HELLAS , che sia di dx o sx , frega un caxxo ! Siete VOI che offendete chi non la pensa come voi . E per fortuna , io non la penso come voi !

  7. Paul Mariner

    Purtroppo abbiamo un sindaco romanista… questa è la verità…. Veronese ma romanista….. da ridere per non piangere….

  8. Cristiano 71

    Rudolf, anca a mi el me sta sui ovi ma in questo contesto la politica non centra nulla, sarà una classica dichiarazione di facciata la sua, perché altro non può fare, da attuale sindaco di Verona non si può sottrarre a certe affermazioni infatti a leggere quello che ha detto mi ha fatto venire in mente l’intervista più falsa della storia, quella famosa di Jerry Calà.

  9. Andre

    Tommasi,smettila di leccare il culo e di dire cazzate.Dimettiti e vai a vivere in mezzo alla tua gente di roma.Qui non ci servi e come sindaco sei una sciagura..e savemo tutti che te tife roma perciò,bye bye teron bye bye!

Commenta