logo hellaslive

Stagione 2024/25, l’Hellas Verona ha più abbonati dell’Atalanta

di Hellas Live

Pubblicato il : 11 Settembre 2024 - 09:32

Traduci questa notizia :

Calcio e finanza ha stilato la classifica degli abbonati del massimo campionato italiano.

Al primo posto padroneggiano Inter e Milan con 40.000 abbonati, milanesi che sono tallonate dalla Roma con 38.000. 

Seguono poi Lazio 28.5, Genoa 28, Napoli 22, Lecce 21.6, Bologna 20, Juventus 19.2 e Hellas Verona 15.5, campagna abbonamenti ancora aperta, che chiuderà domenica 15 settembre. 

Ultimo posto di questa speciale classifica per il Monza, con 5.000 abbonati.
Cosa ne pensi?
17
8
5
24
5

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

27 Commenti

  1. GOLDRAKE

    A me questa notizia fa molto piacere, ultimamente notavo un po’ di distacco, probabilmente e in atto un ricambio generazionale, ma le nuove leve le vorrei calorose come da sempre sono i tifosi del Verona. Questa è la vera tifoseria del Verona, gente che segue l’HELLAS. Si sa che i tempi cambiano e anche i tifosi cambiano col tempo, ma il supporto che ci ha sempre contraddistinti, il nostro amore per l’HELLAS, non deve mutare e proprio il nostro attaccamento e supporto incondizionato non deve mai mancare. Il Verona merita sempre il nostro tifo colorato e chiassoso com’è sempre stato. Dai BUTEI!

  2. Bravo Goldr, perchè prima o poi noialtri ultra 60enni ( almeno mi), per u motivo o l’altro dovremo tirarse indrio. Le nuove generazioni le deve saver che tutto quel fatto non va disperso( ma da quel che vedo, nei sforsi dei butei a crear nuove iniziative per labpropria tana, penso che non ghe sia problemi), alla faccia di chi ci vuol male perche l’Hellas non è solo una squadra o una fede, ma una famiglia dove ti senti vivo e in pace. Alla faccia del diversamente onesto che l’ha fatto de tutto per farne dispetto.

  3. gigio

    l’atalanta non è da contare perché ha metà stadio in ristrutturazione e non può fare più di certi numeri senza una intera curva… penso quindi abbiano raggiunto il limite massimo disponibile.
    Comunque si i leccesi numericamente sono forti, anca l’ano pasá mi pare sui 25k abbonati (con prezzi leggermente più alti, tra l’altro) e spesso andavano sopra i 30000… nonostante anche loro una squadra modesta

  4. Cristiano 71

    Dati che fanno riflettere: i 21.600 del Lecce (chapeau) e i 15.200 dell’Atalanta (in negativo).
    Fiorentina perché stanno ristrutturando lo stadio e Torino perché sono una “tifoseria” morta, non li calcolo…

      1. Democrito

        No no niente lassa star Tex, no i ghe riva mia seto.
        Per l’utente medio di Hellas Live, le squadre si tifano solo dal capoluogo. Il Bentegodi infatti è popolato esclusivamente da gente de San Zen con rare incursioni da Borgo Milan e Saval.
        A Sommacampagna i tifa solo tamburel, Isola della Scala è già un feudo del Sassuolo.

  5. Manu14

    Concordo con Cristiano, anche se parte dello stadio di Bergamo è inagibile per ristrutturazione. Speriamo che anche il tifo corrisponda a questi numeri. Sono finite le gite a Verona, chi viene deve trovare l’inferno.

Commenta