logo hellaslive

Sogliano: “Stasera nessuna decisione su Zanetti. Ci prendiamo 24/48 ore”

di Hellas Live

Pubblicato il : 8 Dicembre 2024 - 19:07

Traduci questa notizia :

“Abbiamo parlato col mister e si è deciso che in conferenza oggi parlo io. Dobbiamo capire cosa fare con Zanetti. Non sono solo i risultati che preoccupano. Anche oggi, siamo usciti troppo presto dalla partita. 

Stasera non prendiamo alcuna decisione, ci prendiamo 24/48 ore. Gliel’ho già comunicato a Zanetti. Io, come ho detto al presidente, devo ancora decidere. 

Il nostro allenatore è in difficoltà e non riesce a trovare delle soluzioni. Ma siamo tutti responsabili, non solo l’allenatore. Paolo lo considero un gran tecnico. 

In difesa giocano quattro su cinque dell’anno scorso, quindi qualcosa che non va, c’è. Oggi, in uno scontro diretto, ci abbiamo messo del nostro. 

Siamo in un momento dove dobbiamo ragionare bene. Cerco sempre di essere onesto nel capire perché facciamo delle prestazioni così. 

Quanto può incidere l’eventuale passaggio di proprietà sulla scelta del cambio o meno dell’allenatore? L’eventuale scelta se cambiare o meno la guida tecnica non dipende da questa possibilità. 

Bocchetti sotto contratto una possibilità? Prima di tutto dobbiamo pensare a cosa fare con Zanetti, persona che stimo e che ritengo intelligente. Bocchetti sono stato il primo a lanciarlo. Prima di tutto però dobbiamo decidere cosa fare con Zanetti. 

Tutti abbiamo responsabilità, specie quando le cose non vanno bene. Io sono abituato a lottare, come il presidente e questa società, ma dobbiamo essere consapevoli che il campionato non è finito domani” ha dichiarato in conferenza stampa il direttore sportivo dell’Hellas Verona, Sean Sogliano.
Cosa ne pensi?
1
2
1
5
15

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

58 Commenti

    1. Sogliano non si ricorda più che il quinto che mancava e’ Terraciano ora Al Milan in panchina. Gol ne ha presi molti anche lo scorso anno. Folorusho non c’è più e faceva da diga alla difesa. Noslin segnava spesso e volentieri.
      I veteran
      i Duda ,Suslov, Serdar e Davidovick hanno avuto un sacco di problemi cosa non successa l’ anno scorso. Mettiamoci Lazovic che quest’ anno cammina per il campi

  1. Se abbiamo una difesa inesistente analizzo quest’anno c’è bradaric mi sembra intoccabile ha racimolato da noi un 6 due 5 e quattro 4 e due 3 davidovitz ha fatto un po peggio ma è il mister che si ostina a farli giocare a quattro invece che a tre o altri ,

  2. Jordan

    Allora una considerazione da farsi è: ma se da 14 partite prendiamo un sacco di gol con Magnani, Dawidovic e Coppola continuiamo a prenderli fino ad andare in B o cambiamo qualcosa? A sto punto mandiamoli tutti e tre in panchina e giochiamo con Corradi, Ghilardi Daniliuc o qualche ragazzino della primavera. la me par tanto semplice .

  3. Sergio

    Ma chi ci vuole per capire che Sogliano è completamente andato? Ha fatto un mercato scandaloso, ha portato un allenatore con evidenti disturbi personali, non sa gestire lo spogliatoio, non sa imporre che un giocatore straniero debba imparare l’ italiano ( Elkjer imparò l’ italiano in due mesi!). E adesso si vuole lasciare a questo scappato da casa la decisione dell’ esonero e del mercato di gennaio?

  4. Visdacaz

    Zanetti non riesce a farsi capire con giocatori schifosi mercenari figuriamoci con il mantenuto Bocchetti che non si capisce un cazzo quando parla.
    Tutti fora dai coioni
    Mercenari!!!

    1. Cianohellas

      A me sembrano tante 24/48 ore!!
      Non andiamo da nessuna parte con una guida tecnica e un parco giocatori così deficitario………, sinceramente non so chi accetterebbe una panchina così scottante.

    1. Giuseppe

      Sogliano primo responsabile. Ed è lui che caccia quelli che ha portato qua. Vattene incapace torna sul sofà a vedere i video dei giocatori Colombiani, arabi, egiziani islandesi,… incapace!

  5. Roberto

    Son più preoccupato per la preoccupazione di Sogliano che per la mia propia, tifoso medio.
    Evidentemente ha capito solo adesso d’aver cannato la guida tecnica e/o determinati acquisti da cui
    evidentemente si aspettava molto di più….oltre alla nulla resa dei “senatori” della squadra, evidentemente bolliti. Ma d’altronde non sempre puoi tirare fuori dal cilindro la soluzione che ti fa svoltare la stagione. Zanetti o non Zanetti è evidentemente che alcuni giocatori sono mentalmente spompati. O arriva in fretta il settimo di cavalleria, ho quest’anno sarà durissima…

  6. Berto Trapola

    Burattino fallito. Vi ricordo che questo fenomeno voleva esonerare Mandorlini, solo “l’intervento” dei Butei l’ha evitato!

  7. Jonni Rep

    L errore di Zanetti e ‘ voler far giocare il pallone da chi non ha ne ‘ piedi ne ‘ testa per farlo. Bradaric e ‘ disastroso, Pavel e Magnani col pallone tra i piedi pericolosissimi per noi non per l avversario. Dopo le partite perse Zanetti non doveva insistere con questo gioco, palla avanti a meta ‘ campo e si comincia da li ‘. E invec

  8. Nessuna Resa!

    I gà da pensarghe perché la realtà è che nessun allenatore capace verrebbe qui per 2 soldi e per sputtanarsi la carriera! Comunque a prescindere da chi verrà è difficile immaginare di far peggio di così! Altroché squadra più forte dell’anno scorso, miserie da TGGialloblu, la realtà è sotto gli occhi di tutti!

  9. Michele69

    Sul posto di lavoro se il capo ti rompe le scatole tu non lavori bene e tiri indietro, o se lo stipendio tarda ancora peggio. Ora o Zanetti è un gran rompicoglioni e loro tirano indietro , o gli stipendi non arrivano. Non si spiegano altrimenti queste sconfitte perché la difesa è quella di Baroni dell anno scorso

  10. Semplici

    Dal ritiro che si allenano insieme…
    Squadra senza gioco, anima e identità
    Quattro vittorie frutto del caso
    Media gol subiti 2/3 a partita
    Mi ghe voio ben al Verona ma credo che sia giunto il momento di provare a cambiare qualcosa.

  11. Peri

    Zanetti andava esonerato dopo Bergamo….nel frattempo abbiamo perso :3 scontri diretti ….O Sogliano ha ricevuto dei rifiuti oppure nn. C’e un euro ed entra Bocchetti …nn si spiega un “ altra attesa….ora Zanetti e’ improponibile ..Molto deluso da Sogliano artefice delle utltime 2 salvezze….difensori presi scarsi ….non preso un centrale ….non preso un vice Duda e tanti doppioni inutili….e dopo la vergogna di ieri ghe da aspettar ancora ….che schifo

  12. Michele69

    VI DICO IO COME ANDRA’. COME SEMPRE E COME OGNI ALLENATORE QUI A VERONA. ZANETTI AVRÀ ANCORA FIDUCIA DALLA SOCIETA FINO ALLA PARTITA DOPO IL PARMA. È UN COPIONE DI OGNI ANNO

  13. Franckhellas

    E baroni vince a Napoli..
    È riuscito in una seconda impresa : allenatore x grandi obbiettivi
    E poi ditemi se il mister non conta ……..

  14. Bastian Contrario

    Sogliano hai incassato anche tu parte dei proventi del letamaio o credito che no se sappia? Fai le cose per bene o a Verona non metti più piede!

  15. Alex

    Ieri hanno toccato il fondo . L’ Empoli sembrava il Real.
    Nella difesa dello scorso manca Terraciano. Di gol ne prendevano tanti .
    Manca molto Folorusho che faceva da diga e Noslin. Segnava. Forse Sogliano non se lo ricorda più

  16. Zanetti non ne capisce più nulla da almeno 2 mesi. Complice la squadra mediocre che ha l’ Hellas. Complice gli acquisti sbagliati in Estate e lo smantellamento chirurgico dell’ uomo con il sigaro Cannavaro o Gentile come allenatori . Altri non ne vedo

  17. Michele69

    IL PROBLEMA È: CAMBIARE ZANETTI CON BOCCHETTI PIU SCARSO DI LUI PER ARRIVARE A GENNAIO NON SEERVE ASSOLUTAMENTE A NIENTE. A QUESTO PUNTO TENIAMO ZANETTI. SE INVECE ARRIVERÀ BOCCHETTI E SI COMINCERÀ A VINCERE E CERTI GIOCATORI CAMBIERANNO ATTEGGIAMENTO IN CAMPO, ALLORA CE DA ANDARE A PESCHIERA TUTTI QUANTI E PRENDERLI A SBERLE

  18. World

    Se uno dei problemi di Zanetti è quello di comunicare coi giocatori stranieri non vedo come possa risolverlo il “grande comunicatore” che è bocchetti….

Commenta