logo hellaslive

Setti: “C’è tanta voglia, competenza e passione. Ci attende una stagione emozionante, bella e difficile”

di Hellas Live

Pubblicato il : 12 Luglio 2024 - 09:07

Traduci questa notizia :

“È da un po' di anni che ci conoscete, c'è tanta volontà, competenza e passione che ci permettono di arrivare a certi risultati. La fortuna ha la sua importanza ma non basta, serve un mix di cose. Ci apprestiamo ad affrontare una stagione che sarà bella, emozionante e difficile. Con il mister c'è un bel feeling, con Sean (Sogliano) poi è inutile che ve lo dica. Vi chiedo di sostenerci ed essere positivi perché la positività porta positività. Speriamo sia una grande stagione" ha dichiarato il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, nel corso dell’evento per la presentazione della nuova maglia per la stagione 2024/25.
Cosa ne pensi?
3
1
1
8
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

34 Commenti

  1. Hans Pipeta

    Una persona che tiene la squadra in serie A bisogna solo ringraziarla.Le aspettative dei tifosi sono diverse,ma la società deve guardare a tenere apposto i bilanci.

  2. Linus

    Hans, si è vero che ha tenuto la squadra in serie A, ma ricordiamoci il fattore C che ha avuto. Salvezza all’ultima giornata o quasi, dopo avere sfasciato le squadre di Juric, Tudor ecc. Veramente più culo che bravura questa persona, siamo onesti. Bastava un nonnulla per essere in B. Anche il fatto che ci fossero squadre veramente infime in lotta ci ha detto bene. Dopodiché forza Hellas sempre senza se e senza ma, a prescindere

  3. Roberto

    Io invece lo ringrazio e pure tanto per mantenere una società coi conti a posto da 6 anni in serie A e tutti quei fantomatici tifosi solo capaci di criticare non sono manco commentabili

  4. Grazie Presidente speriamo di regalarci una salvezza tranquilla e remare tutti nella stessa direzione!La cosa più importante è restare nella massima serie tutto il resto ignoralo sono solo commenti inutili per destabilizzare l’ambiente.Lotteremo sino alla morte inalzando i nostri colori

  5. Fede 71

    Io con te mi sento preso per il culo ,come si fa a prendere i soldi dell’abbonamento e a metà anno ridimensionare in quel modo ,io dopo 2 anni di juric nn ho più rinnovato l’abbonamento.

  6. Giane

    Sì è vero abbiamo avuto tanta fortuna in questi anni, ma fa parte del calcio, tutti noi vorremmo una squadra da Champions ma sappiamo benissimo che non è possibile… Dobbiamo essere felici e contenti che il sesto anno che giochiamo in serie a… Noi pensiamo a tifare hellas e a urlare sugli spalti… I criticoni rosiconi le grole podi anca sciopar… È comunque se c’è qualcuno che è più bravo di Setti e vuole metterci i soldi e portarci in in Champions volentierissimo…

  7. Alex James Mariotti

    Non sarà simpatico avrà fatto qualche sbaglio avrà del culo ma se stiamo facendo il 6 anno in serie A anche con qualche sofferenza dei meriti avrà

  8. Gianca 64

    Ci ringrazia setti pol esser solo par el napule o x una striciata è grazie a voi che siamo a queste condizioni bravi io mi tengo benvenuti in Italia

    1. Andreas

      Si parlava di progetto Borussia ma qua se te va ben te te salvi sempre col patema, vi va bene fare altri anni così senza progetto senza crescita? Chi si accontenta gode.. ma anche no..

  9. Bastian Contrario

    Al di lá del fatto che voglio il Verona salvo, reputo setti un filibustiere che ha usato il Verona per salvare lui, le aziende e la famiglia da fallimenti certi!

  10. Preben 74

    È proprio vero che c’è chi nasce con la camicia…e chi no…
    È entrato in società con soldi prestati…ha fatto anni di plusvalenze non certo per merito suo etc etc…
    Comunque l’importante è essere sempre in serie A
    Per Sempre gialloblù !!!!

  11. ginoz

    ma con tutti i suoi casini giudiziari (personali) che ha avuto, chi sarebbe così stupido da rilevare la società?? no perché leggo ancora massa gente che scrive “gne gne compratevelo voi il verona ecc..”

  12. Ziwkoski

    Anche sto anno El bilancio l’e’ a posto ,adesso parte tacitua EN premier 8 milioni,coppola al toro 10, e poi cabal a intermerdamilano par 10 milione,quindi sono 28 milioni,poi parte montipo’par 5 ,poi ceccheoni 1,5 e avanti vedremo dove arrivemo.

  13. Bastian Contrario

    Bravo Andreas !! Dopo i pianserà quando par anni no i torna più su e il letamaio el ghe vendarà anca i seggiolini del stadio!

Commenta