logo hellaslive

Serie A, sarà Juric a sostituire De Rossi sulla panchina della Roma

di Hellas Live

Pubblicato il : 18 Settembre 2024 - 13:12

Traduci questa notizia :

L’ex allenatore dell’Hellas Verona subentrerà all’esonerato De Rossi, come conferma Sky Sport. In bocca al lupo a Juric per la nuova avventura da parte di Hellas Live.
Cosa ne pensi?
2
4
1
2
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

43 Commenti

    1. Demetrio

      Generale, Roma è una giusta consacrazione. Sei sempre nel mio cuore. Sull’ altra sponda del Tevere allena, ancora per poco, un uomo piccolo e mediocre di pessima memoria. Ma ancora per poco. Ci sarà il Pescara nel suo futuro.

  1. Umberto

    Imbocca al lupo grande mister…unpo ‘ mi spiace perché per me sei un grande …e avrei voluto rivederti nel verona…peccato forza verona ..meglio alla Roma che ha una diretta concorrente

  2. Rp

    Non capisso el motivo della scelta de Juric. Con lu ghe da farse un mazzo tanto, non credo che la Roma la gabia una rosa adatta al so zugo. Par mi el rischia de far lo stesso flop come al Toro. Forse li la proprietà la investe de più rispetto a Cairo. Penso che el ghe impiegarà tutto un girone par far capir i so metodi. Vedemo cosa el farà in una piazza così importante. Se ghe va mal, el se ridimensiona e dopo el torna nel so ambiente naturale. L’Hellas

    1. stefano

      Anche secondo me. A roma il problema è sempre stato voglia di lavorare zero. La vedo dura per lui. Una grande sfida. Infatti per questo l ha accettata! Vai Juric!!!

  3. GOLDRAKE

    Grazie di tutto, però, per come ci hai lasciati, in me si è spezzata quella magia che avevi creato. Caro juric, della Roma frega un caxxo, fai pure la tua carriera e by by. Forza HELLAS e avanti con Zanetti!

  4. Bastian Contrario

    cerchiamo di essere coerenti, ha fatto bene sia economicamente che professionalmente. Con questo personaggio che abbiamo resta solo il magazziniere perché non sa dove andare…non ha lasciato il Verona ha lasciato l’Hellas società!

  5. Bastian Contrario

    Finalmente adesso può dimostrare chi è veramente, con una squadra competitiva! Occhio che la piazza non è la provinciale Verona e la società una chiavica come questa ma ben altro! In bocca al lupo Ivan!

  6. Juanito

    Ste notizie de la roma , de juric , e de tutto il resto non me ne frega niente . Bisognarea parlar SOLO del nostro HELLAS.
    BASTA e AVANZA.

  7. Fabio mito Pecchia

    Juric ha fatto miracoli ….giustamente è ambizioso…non si accontenta di vivacchiare e lottare x salvarsi…e non abbassa le rece quando gli vendono tutti x ingrassare i propri conti….traditore? Fatto ben

  8. Gianca 64

    Fabio far i ambiziosi a Verona o Torino sponda Toro le un discorso vedemo se adesso el segue la stessa linea anca a Roma li ambizioni ghe ne finche el vol…

Commenta