logo hellaslive

Serdar: “Contro il Cagliari meritavamo almeno un punto. Credo nel lavoro dello staff di Zanetti”

di Hellas Live

Pubblicato il : 29 Novembre 2024 - 00:08

Traduci questa notizia :

“Chiaro che non siamo contenti. Oggi meritavamo almeno un punto contro il Cagliari e speriamo di tornare a farli già nella prossima partita. 

Ci siamo parlati molto chiaramente durante il ritiro ed oggi l’atteggiamento visto in campo è stato diverso rispetto all’Inter. Abbiamo giocato di squadra e solo così possiamo uscire da questo momento, situazione peraltro già vissuta l’anno scorso. Solo col lavoro possiamo migliorare. 

Non so quale sia il problema di questa situazione, dobbiamo analizzare il lavoro e le partite sino ad ora giocate. Solo stando tutti insieme possiamo migliorare. 

Ancora in ritiro? Non so se continuerà. Se siamo con Zanetti? Credo nel lavoro dello staff, quindi sì” ha dichiarato in conferenza stampa Suat Serdar dopo Cagliari-Hellas Verona 1-0.
Cosa ne pensi?
0
1
0
2
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

20 Commenti

  1. Stefano2

    Allora via tutti e dentro la primavera perché questo atteggiamento è inammissibile. Il Cagliari oggi ha vinto strameritatamente … hellas mollo mai veramente in partita

    1. Bo

      Ma che cazzo dici strameritatamente…non è perche hai perso e allora hai giocato per forza da culo…siate obiettivi quando giudicate le partite…almeno quello

  2. Franco

    Questa partita l’abbiamo persa solo 1-0 perché davanti avevamo una squadra scarsa. Noi non abbiamo uno straccio di gioco e contro squadre organizzate prima o poi un gol lo prendiamo sempre. Esonero immediato altrimenti andiamo in B al 100%.

  3. Sergio

    Impara l’ italiano Serdar , mettiti a dieta che sei sovrappeso e poi… già che ci siamo stai zitto che tanto per quelle frase fatte ( fra l’ altro in un inglese che non si può neanche sentire)

  4. Zaolo Panetti

    Qua c’è pieno di commenti alla cazzo… Abbiamo giocato una buona partita, siamo stati aggressivi nel modo giusto (almeno fino al gol), qualche occasione l’abbiamo creata… Come cazzo fate a dire che il Cagliari ha meritato così tanto ? Il risultato giusto stasera era 1 – 1. Ma noi davanti alla porta sbagliamo o abbiamo sfiga… Questo non vuol dire che abbiamo fatto schifo in tutto

    1. Bo

      finalmente qualcuno che ragiona cazzo,oggi abbiamo avuto più occasione del cagliari,togliendo dopo il gol fatto da loro che era inevitabile ci allungassimo per trovare il pareggio,io non so la gente che spara cazzate tanto per spararle

    2. Zaolo non son d’accordo.
      La squadra era tignosa stasera, ma di gioco, movimenti o idee per attaccare neppure l’ombra.
      Da inizio anno cerchiamo di difendere senza sapere poi cosa proporre se non un contropiede “vecchia maniera”
      Inoltre ho la sensazione che il mister non riesca a dare equilibrio alla squadra. E con equilibrio intendo una stabilità mentale per rimanere tutte le partite dentro la partita.

      Forza varona!

  5. Franckhellas

    Allucinante accettare ancora una sconfitta con una diretta concorrente , bisogna cambiare x dare una svolta e non una scossa , altrimenti va bene così pace e amen sarà serie b voluta dalla dirigenza

  6. Stefano2

    Ok gran partita era la svolta attesa bene così. Andiamo avanti a far spettacolo… abbiamo perso contro una diretta concorrente messa in campo meglio di noi.

  7. Theo

    Palese che metà squadra rema contro e non accetta il mister basta vedere i subentrati oggi camminavano. Tanti ancora non hanno a cuore l’Hellas e aggiungo che tutti questi stranieri che non parlano la nostra lingua non capiscono e così ragazzi è dura veramente…

  8. Stefano2

    Statistiche alla mano siamo la squadra che corre meno di tutto il campionato. In campo camminano. C’è sempre il calo in cui gli avversari iniziano ad arrivare prima su tutti i palloni. È da molto tempo che non si vede una partita di carattere dove in campo danno tutto. In più non ci sono schemi se no recupero palla e vediamo cosa succede o lanci in su a caso.

  9. Ahia

    È vero che non abbiamo fatto schifo in tutto, ma se non sopperisci ai limiti tecnici con la corsa per 90 minuti e non hai un’organizzazione di gioco, perdi anche con squadre come il Cagliari.
    Credo che Zanetti sia in confusione e non riesca a capire come fare per uscire da questa situazione: ogni partita cambia formazione ma il risultato è sempre lo stesso

Commenta