logo hellaslive

Sampdoria-Hellas Verona, numeri e curiosità

di Hellas Live

Pubblicato il : 29 Aprile 2015 - 08:23

Traduci questa notizia :

Luca Toni, con 17 reti segnate, ha due obiettivi. Il gialloblù punta a diventare il capocannoniere della Serie A (davanti a lui Icardi e Tevez con 18 gol) e ad eguagliare il record della scorsa stagione (20 gol). 

Sono 10 i precedenti ufficiali tra Andrea Mandorlini, da allenatore, e la Sampdoria. Il bilancio è di 1 solo successo gialloblù (2-0 casalingo al Bentegodi il 30 ottobre 2013), 3 pareggi e 6 sconfitte. 

La Sampdoria nel campionato 2014-15 è imbattuta in casa. L'ultima sconfitta interna risale all’11 maggio 2014, contro il Napoli (5-2). 
 
Gli assi nella manica di Mandorlini: sono 8 le reti gialloblù segnate da giocatori entrati a partita in corso, di cui 4 firmate da Nico Lopez, 1 a testa da Gomez, Ionita, Obbadi e Valoti. 

Sono 3 i calciatori squalificati, tutti e tre del Verona: Moras, Obbadi e Rafael. Ben 13, invece, i calciatori diffidati: Lazaros, Greco, Hallfredsson, Jankovic, Martic, Nico Lopez, Pisano, Rodriguez, Tachtsidis, Valoti (Hellas Verona); De Silvestri, Duncan, Romagnoli (Sampdoria). 

La Sampdoria non vince da 4 giornate, in cui ha messo insieme 2 pareggi ed altrettante sconfitte. L’ultimo successo blucerchiato risale al 22 marzo scorso, 1-0 al Meazza con l'Inter.
 
Statistiche a cura di Football Data, fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais