Roma, Juric: “A Verona ambiente sempre positivo. Sarà una partita difficilissima”
di Hellas Live
Pubblicato il : 2 Novembre 2024 - 13:27
Traduci questa notizia :
“In base all'allenamento di oggi, deciderò se Dovbvyk avrà recuperato o meno e in base a questo farò delle scelte. Sono tutte tecniche e se gioca uno o l'altro non cambia. Ieri non si è allenato. Verona è un ambiente sempre positivo che spinge tanto per la squadra. Tanti giocatori veloci e tecnici. Hanno alternato prestazioni eccellenti a meno buone. Sicuramente saranno incattiviti con tanta voglia di riscattarsi. Sarà una partita difficilissima. Ho già detto che abbiamo tanti giovani, con margini di crescita importanti. Si può fare risultato anche con loro. Non guarderemo se giovane o meno per le partite. I giovani hanno più probabilità di crescita, i grandi sono una garanzia ma bisogna farli rendere sempre al massimo. Noi come mentalità dobbiamo dimostrare che siamo un bel gruppo. Ma se non si fa risultato a Verona non abbiamo fatto niente. Dobbiamo cercare di vincere" ha dichiarato l’allenatore Ivan Juric alla vigilia di Hellas Verona-Roma.Cosa ne pensi?1221
Paracul
Spero che a fine partita, fai le valigie
Sengalo.. spero che dopodomani ci sia il tuo esonero
Averghelo! Ma purtroppo il problema non è lui ma il vs presidente, qui a parte gli sconosciuti o scappati di casa non viene nessuno! Bravo Juric!
Stalo preparando el dopo esonero
Secondo mi bastian ga fatto l’Astrazeneca e le diventa ‘ cossi
Come sempre qui pieno di esseri che tifano setti e non il Verona. Chiunque al posto suo se ne sarebbe andato.
Bastian, dopo Verona, onestamente mi pare che juric si sia un po’ appannato e non abbia fatto grandi cose. A Verona nonostante tutto era considerato un grande allenatore. Diciamo che con un po di umiltà avrebbe dovuto valutare meglio anche perché comunque non moriva di fame per quello che percepiva e l’ambiente era tutto con lui. Detto ciò, sono d’accordo che se arriva una società migliore sarei strafelice.
Dico che con lui da nostro avversario….ha sempre vinto…perciò..prepariamoci…ad un altra sconfitta
Averghene come Juric.
Chi si permette di insultare uno come Juric è incommentabile e totalmente scevro di onestà intellettuale.
Un grandissimo allenatore senza peli sulla lingua, sempre dalla parte dei suoi giocatori e dei tifosi, uno che sapeva assumersi le sue responsabilità, sempre.
Avercene di uomini così nel cosidetto calcio moderno.
Almeno a mio parere con lui con ci si divertiva e questo e innegabile,dopo Tudor…uno squallore tecnico tattico quasi schifo.
Fora i coioni mercenari!!!
Uno dei migliori allenatori qui a verona insieme aTudor e aBaroni con la stessa difesa con loro abbiamo subito molti gol in meno ora sembrano rinbambiti
Ciao Comandante Ivan
Juric un grande.
Sarai sempre nei ricordi gialloblù.
Jambo, l’ultima volta, forse per renderci le cose più facili, ha messo dentro i primavera, che ci hanno massacrato.
Sta sereno juric par doman valà
Se ci concedi un pareggio ci fai felici
Juric: semplicemente un grande!!
Ma vai a cagare