logo hellaslive

Ravetta show! In finale c’è la Juventus

di Hellas Live

Pubblicato il : 15 Marzo 2015 - 14:08

Traduci questa notizia :

Straordinaria impresa degli Allievi gialloblù di Vitali. Al Torneo di Arco il Verona batte in semifinale il Nordsjaelland e stacca il biglietto per la finale di martedì 15 marzo (ore 15) con la Juventus. Il primo tempo è solo gialloblù, il Verona si fa pericoloso in tre occasioni: prima Pinton serve un'ottima palla per Bollini, che Jensen riesce a respingere, poi Buxton ci prova di testa su angolo di Cerda, ed infine una punizione di Pavan che termina sopra la traversa. Al 25' l'arbitro decreta un penalty per i danesi, sul dischetto ci va Frederiksen ma Ravetta lo ipnotizza. Nel secondo tempo sono sempre i gialloblù ad avere l'iniziativa, ma i danesi riescono a contenere l'avanzata del Verona. Finisce in parità, si va ai calci di rigore. Con freddezza ed entusiasmo, i giallablù non sbagliano un colpo, mentre ancora Ravetta para il penalty decisivo a Lorentzen. 
 
NORDSJAELLAND-HELLAS VERONA 3-4 d.c.r.  (0-0 al 80')
Sequenza dei rigori: Skov gol, Belkheir gol, Jensen traversa, Casale gol, Worts gol, Bollini gol, Nelsson gol, Badan gol, Lorentzen parato.
 
NORDSJAELLAND (4-2-3-1): Jensen P.; Damgaard, Lorenzen, Worts, Jaeger; Nelsson, Vollesen; Frese (dal 13' st Jakobsen), Skov, Harlev (dal 7' st Jensen C.); Frederiksen (dal 1' st Fitel). 
A disposizione: Hassing, Andersen, Christiansen, Joergensen.
All.: Kurland.
 
HELLAS VERONA (4-2-3-1): Ravetta; Pavan, Guglielmi, Casale, Badan; Pellacani (dal 29' st Crema), Danzi; Cerda (dal 15' st Dentale), Bollini, Pinton; Buxton (dal 11' st Belkheir).
A disposizione: Vencato, Fiorio, Verlicchi, Hoxha, Neri, Verdone.
All.: Vitali.
 
Arbitro: Francesco Scifo di Trento.
Assistenti: Berti e Tincul.
 
NOTE. Ammoniti: Badan, Casale, Nelsson.

fonte e foto: hellasverona.it
 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

Commenta