logo hellaslive

Primavera in piena emergenza a Como

di Hellas Live

Pubblicato il : 12 Dicembre 2015 - 13:16

Traduci questa notizia :

Questo pomeriggio alle ore 14.30, la Primavera di Massimo Pavanel tornerà in campo nella delicata trasferta di Como. Dopo le buone prestazioni, non ripagate con i risultati (un punto nelle ultime tre partite, ndr) i gialloblù andranno a caccia dell'intera posta in palio, nonostante la squadra sia in piena emergenza. 

Pavanel infatti dovrà fare i conti con numerose (7) assenze di spessore: in primis Checchin e Tupta, che restano aggregati alla Prima squadra e saranno convocati per il Milan, ma dovrà fare a meno anche degli infortunati Riccardi (trauma distorsivo al ginocchio rimediato contro il Brescia, ndr), Badan (problema alla caviglia in settimana, ndr), Contri e Speri (problemi muscolari,ndr), oltre allo squalificato Lancia, che è stato fermato per tre giornate dal giudice sportivo per aver colpito al volto con una gomitata un avversario. Sette assenze pesanti per Pavanel a Como. 

C'è attesa invece per il rientro di Fares che verrà schierato dal 1' nell'attacco della Primavera gialloblù questo pomeriggio dopo l'infortunio al perone del settembre scorso. 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta