logo hellaslive

Primavera, Hellas Verona-Vicenza 4-0

di Hellas Live

Pubblicato il : 7 Novembre 2015 - 17:26

Traduci questa notizia :

Vittoria netta e partita mai in discussione per i gialloblù di Pavanel che nel derby contro il Vicenza abbatte gli avversari 4-0. Partita già archiviata al termine del primo tempo quando l'Hellas Verona passa in vantaggio al 16' grazie a Tronco che è abile ad anticipare la difesa avversaria sulla punizione battuta da Danzi. Il raddoppio porta la firma di Grossi, che all'altezza della bandierina del calcio d'angolo mette in mezzo una pallone (era un cross, ndr) che si insacca nell'angolino opposto sotto la traversa. Gol del definitivo 3-0 realizzato da Lancia al 29', al suo sesto centro in campionato. Nella ripresa c'è spazio anche per il gol di Tupta che corregge facile in rete l'ottimo spunto sulla destra di Tronco. 

Ottima prova per la squadra di Pavanel che si riscatta dalle ultime due sconfitte, vince il derby contro il Vicenza, e sale a 15 punti in classifica incalzando sempre le prime della classe.

Verona (4-3-3): Salvetti, Pavan, Riccardi, Contri, Grossi; Guglielmelli, Danzi (dal 15' st Pellacani), Speri, Tronco, Tupta (dal 37' st Hoxha), Lancia (dal 6' st Buxton). A disp: Vencato, Miron, Casale, Gilli, Pinton, Dagnoni. All: Pavanel.

Vicenza (4-3-3): Rizzotto, Bianchi, Sgarbi (dal 1' st Dal Dosso), Demoleon, Gambasin, Bertaso (dal 28' Pizzolato), Coulibaly (dal 38' Crestani), Bonaccorso, Massaro, Cecconello. A disp: Belogracic, Boesso, Vio, Cestaro, Donadello, Pegoraro. All: Fortunato.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta