logo hellaslive

Primavera, Hellas Verona-Sampdoria 2-1

di Hellas Live

Pubblicato il : 30 Novembre 2024 - 18:05

Traduci questa notizia :

Quinta vittoria in tredici giornate per la squadra di Sammarco. Davanti al pubblico amico, terzo successo consecutivo per Vermesan e compagni. Primo tempo che si chiude a reti inviolate, vantaggio scaligero che arriva al 52’: Agbonifo crossa in mezzo dalla destra per la testa di Vermesan che spedisce la palla alle spalle di Scardigno. I blucerchiati restano in dieci al 54’ per il doppio giallo di Papasergio. Pareggio ospite però al 76’: sul corner di Valisena è Bacic di testa a battere Magro. Gol vittoria che arriva all’82’ con Agbonifo dalla destra che mette in mezzo, Ajayi stoppa e gira in rete con il destro, superando Scardigno.

Il prossimo impegno dei veronesi sarà martedì 3 dicembre alle ore 14.30 quando i gialloblù ospiteranno il Cesena, incontro valido per i sedicesimi della Coppa Italia Primavera.

In campionato invece l’Hellas Verona, sabato 7 dicembre alle ore 15, sarà ospite della Juventus, sfida valida per la 14ª giornata del campionato di Primavera 1.


HELLAS VERONA-SAMPDORIA 2-1

Reti: 52' Vermesan, 76' Bacic, 82' Ajayi

HELLAS VERONA (3-5-2): Magro; Nwanege, Kurti, Corradi; Agbonifo (dall'86' Pavanati), Szimionas, Peci (dal 70' Scharner), Cisse (dall'86' Monticelli), De Battisti (dal 70' Barry); Ajayi (dal 90' Stella), Vermesan. A disposizione: Zouaghi, Popovic, Casagrande, Jablonski, Fagoni, Devoti. Allenatore: Paolo Sammarco

SAMPDORIA (4-3-3): Scardigno; Papasergio, Malanca (dall'80 Sava), D'Amore, Ovalle Santos; Boiro Balde (dal 35' Valisena), Casalino (dall'80' Giolfo), Patrignani; Bjorkoman (dall'80' Forte), Bacic, Ofoma (dal 56' Zeqiraj). A disposizione: Ceppi, Quochi, Genovese, Porzi. Allenatore: Stefano Di Benedetto
Cosa ne pensi?
1
1
0
1
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

5 Commenti

Commenta