logo hellaslive

Primavera Hellas Verona, domani sfida in casa dell’Inter

di Hellas Live

Pubblicato il : 4 Ottobre 2024 - 09:42

Traduci questa notizia :

Si avvicina, per l'Hellas Verona, la terza trasferta stagionale, valida per la 7ª giornata del campionato Primavera 1 2024/25.
I gialloblù saranno ospiti, allo stadio 'KONAMI Youth Development Centre' di via Sbarbaro a Milano, dell'Inter di Andrea Zanchetta. Il match si gioca sabato 5 ottobre con inizio alle ore 13.
I ragazzi di mister Paolo Sammarco sono reduci dalla sconfitta interna contro l'Udinese per 1-3 e vogliono tornare a fare punti in classifica dopo i due stop consecutivi contro Empoli e i bianconeri.

In classifica i gialloblù si trovano in tredicesima posizione, con 7 punti. Nella sfida contro l'Udinese l'Hellas, per la prima volta da quando è iniziato il campionato, non è riuscita a ottenere punti all''Olivieri Stadium', a causa della tripletta di Pejicic di cui due li ha realizzata su calcio di rigore. Il gol di Agustin Luna, anche in questo caso su calcio di rigore, fa diventare l'argentino il miglior realizzatore scaligero, a quota 3 gol, dopo le reti contro Fiorentina e Torino. L'Inter, in 7ª posizione grazie a 3 successi, 1 pareggio e 2 sconfitte, ha ottenuto, all'ultima giornata, una vittoria per 1-0 in Liguria contro la Sampdoria. I gialloblù dovranno fare particolare attenzione agli inserimenti del centrocampista Thomas Berenbruch, già a quota 5 reti in questa stagione, di cui 3 in campionato, dopo aver segnato contro la Lazio e aver siglato una doppietta contro la Cremonese, e 2 in UEFA Youth League (doppietta contro il Manchester City). I neroazzurri, nella scorsa stagione, hanno ottenuto il primo posto in regular season con 67 punti, venendo poi sconfitti per 1-3 dal Sassuolo durante i playoff per la corsa Scudetto. In occasione dell'ultima gara giocata tra le due formazioni al 'Konami', il 4 maggio 2024, i gialloblù sono riusciti a strappare un ottimo pareggio sul campo nerazzurro grazie al 3-3 siglato allo scadere da Ioan Vermesan.
Queste le parole di mister Paolo Sammarco alla vigilia della partita: "Sabato affrontiamo una delle squadre più attrezzate del campionato, con grandi qualità e giocatori molto forti per la categoria. Arriviamo da una brutta sconfitta e i ragazzi, questa settimana, hanno lavorato sempre con grande impegno alzando ancora di più l'attenzione perché sappiamo che non dobbiamo ripetere gli errori commessi settimana scorsa. Servirà una grandissima prestazione, con attenzione ma soprattutto tanta ferocia agonistica per cercare di portare a casa punti preziosi da Milano". Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta