logo hellaslive

Per Sempre Voleremo in Alto

di Hellas Live

Pubblicato il : 3 Aprile 2025 - 15:13

Traduci questa notizia :

zh-CNenfrdeitjaptrues
Momento commovente stamane alla presentazione delle iniziative dedicate allo storico scudetto dell’Hellas Verona 1984/85. Tanti gli applausi per ricordare alcuni dei protagonisti di quegli anni che ci seguono da lassù: Claudio Garella, Emiliano Mascetti, Giuseppe Costa e Roberto Puliero.

Peccato l’assenza di Tony Lonardi, storico vice di Osvaldo Bagnoli.
Cosa ne pensi?
6
0
25
4
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
Platis
So sinergy
Rossignoli
Albi
Madame Blanc
maxstone
terrazza mare
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Strillone
De Rossi Ok
Yard Restaurant
riot
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Futura
All Right Riserva
Relais

15 Commenti

  1. Dingo65

    Personaggi di un tempo passato. Che ricordi, che brividi, sento ancora la voce di Roberto Puliero quando entro al Bentegodi. STORIA che solo noi tifosi hellas possiamo capire. FIERO di esserlo.

  2. Pelle d’oca solo immaginare e risentire la voce di Puliero . Come disse Volpati, dopo 40 sembra incredibile aver vinto uno scudetto con la nostra “piccola” Hellas. Da occhi lucidi………..gavea solo 22 anni…… ma a 62 son ancora in curva………mamma mia, el tempo vola ma sempre FORZA HELLAS

    1. Idem…. 22 anni avevo…. In curva allora, in curva adesso… stessi amici…. Manca un’amica…. Per il resto siamo ancora lì….. col grido dí sempre: Forza Verona! Forza Hellas!

  3. Giampaolo Montesano

    Mi dispiace molto che sia stato dimenticato Toni Lonardi, allenatore in seconda e preparatore dei portieri, artefice dei miglioramenti di Garella. E’ una grave dimenticanza

  4. Stefano 54

    Buonasera : citazione del “Grande “Roberto .. amici sportivi Veronesi il Nostro Verona è più forte e più grande che mai !! …. Per sempre forza Hellas !

  5. F/=\bry

    Solite robe fatte ‘un tanto al tòco’ da gente incompetente. Come se fa a desmentegarse Toni Lonardi????!!!! Miserie grosse! Se vede che no i ghe n’ha mìa avùdo abastànsa della figura de m… fatta a suo tempo con le fasce di lutto per Mascetti!

Commenta