logo hellaslive

Per Doria la priorità è l’Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 2 Gennaio 2015 - 13:34

Traduci questa notizia :

Il difensore brasiliano classe 1994, Marcelo Doria Macedo di proprietà del'Olympique Marsiglia potrebbe presto vestire la maglia non della Lazio ma quella gialloblù dell'Hellas Verona. La conferma arriva da tuttomercatoweb.com.

I consulenti di mercato Riccardo Napolitano e Francesco Marseglia dell'Universal Group, intermediari esclusivi per l'Italia del difensore dell'Olympique Marsiglia, Doria, hanno voluto chiarire la situazione del brasiliano, recentemente accostato alla Lazio. - Il giocatore non rientra nei piani futuri della Lazio perché attualmente i biancocelesti hanno altri obiettivi, tra l'altro non è mai iniziata alcuna trattativa perciò si tratta di voci infondate - hanno dichiarato i due agenti- . Smentiamo categoricamente questa notizia -. 

Qual è il futuro di Doria? Lo vedremo in Serie A?. - Il giocatore e il suo agente Joden Vergette hanno già scelto dove andare: ci sono diversi club dalla Spagna interessati a lui, ma la priorità assoluta di Doria è l'Italia e la squadra in questione è l'Hellas Verona -. sono le parole dei due agenti.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta