logo hellaslive

Milan, Terracciano: “Intensità ed atteggiamento ci hanno permesso di vincere a Verona. Grandi emozioni e felicità tornare per me al Bentegodi”

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Dicembre 2024 - 00:27

Traduci questa notizia :

“Emozioni, felicità e gioia tornare a Verona per me. Il ruolo di centrocampista si addice alle mie caratteristiche. Sento la fiducia del mister e mi trovo bene con lui. Ci aspettavamo una guerra più che una partita, conosciamo questa squadra e questo stadio. Intensità ed atteggiamento ci hanno permesso di portare a casa questa vittoria” ha dichiarato in conferenza stampa Filippo Terracciano.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
5

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

32 Commenti

  1. Frank

    Intensità’ e atteggiamento a buttarve per terra x innervosire gli avversari
    Vergognatevi tutti
    Squadrassa. Neanche in champions andrete

  2. Flavio

    Sei indegno ! Non meritavi di portare i ns. Colori. Mercenario di merda ,irrispettoso con la memoria corta. Le mejo che te sughi a calcio seduto

  3. Gianni

    OvunqueHellas, sfigati cosa? Chi sei per dare titoli? Tu giustamente la vedi a tuo modo, e c è tanta verità in quello che dici, ma resta il fatto che terracciano, che ha sempre sbandierato il suo cuore gialloblu, stasera ha dimostrato di non essere uno di noi con i suoi atteggiamenti. E ce ne ricorderemo

  4. GOLDRAKE

    Verona ti ha cresciuto, ha dato lustro a tuo padre e tu ci ripaghi con i tuffi da palchista per rubarci la partita con i tuoi amici strisciati. Pessima figura!

Commenta