logo hellaslive

Milan, Fonseca: “Partita difficile contro il Verona, ma abbiamo lavorato per vincerla. Morata ha la tonsillite, può giocare Camarda”

di Hellas Live

Pubblicato il : 19 Dicembre 2024 - 16:09

Traduci questa notizia :

“Dal primo giorno che sono qui, ho sempre detto che tutte le partite sono importanti e così sarà fino alla fine. Contro il Verona sarà  un match difficile, ma come sempre abbiamo lavorato per arrivare a questa partita in condizioni di vincere. Theo Hernandez? Come sempre faccio, abbiamo parlato prima della partita. Per me la situazione di Theo è facile da spiegare. Lui ha giocato tanto, è stato in Nazionale, non ha trovato ancora la miglior condizione fisica e ha bisogno di rinnovare le condizioni per stare bene. Theo è un giocatore importantissimo per noi, non è mai una punizione ma semplicemente farlo ritornare nella condizione migliore che sappiamo. Per me è il miglior terzino del mondo“.

“L’atmosfera nella squadra è bellissima. Questa settimana è stata come le altre, con una buona atmosfera per lavorare. E quando è così è più facile lavorare, mai ho sentito la squadra senza fiducia o senza voglia di lavorare. Tutti noi capiamo la sensazione dei tifosi, ma devo dire che non c’è nessuno che vuole vincere più di noi. Capiamo i tifosi, i ragazzi sono forti e quello che possiamo fare è lavorare onestamente per cambiare la situazione dei risultati in meglio. Anche i tifosi lo meritano perché stanno sempre con la squadra, bisogna rispettarli“.

“Sono consapevole che adesso comincia il mercato ed è il tema principale, ma è presto. Quello che posso dire è che noi parliamo sempre, la società è attenta al mercato e se noi abbiamo bisogno sono pronti“.

“Onestamente non mi sento a rischio. Si parla di cose che non si sanno. Se guardiamo i risultati, è vero. Ma io non posso arrivare qui e dire quello che non succede. Per i risultati abbiamo tanto da fare, ma sappiamo cosa fare".

Se Jimenez giocherà domani? Mi hanno fatto arrivare questa notizia. In questa squadra hanno già giocato Torriani, Camarda, Bartesaghi, Zeroli, Jimenez e Liberali. Poi leggo che loro sono dispersi tra Milan Futuro e Prima Squadra. Noi siamo in difficoltà ora con i giocatori. Ho detto che non avevamo infortuni e dopo che l’ho detto ne abbiamo avuti. Morata ha la tonsillite. Può giocare Camarda" ha dichiarato l’allenatore Paulo Fonseca alla vigilia di Hellas Verona-Milan. Foto Instagram
Cosa ne pensi?
3
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

3 Commenti

  1. Alex James Mariotti

    Questi giovani del Milan sono a parer mio più forti di altri giovani e sicuramente più dei titolari del Verona…assenza Morata è peggio perché contro di noi tutti diventano più fenomeni di quello che sono…Liberali Gimenez e Camarda sono dei pericoli

Commenta