logo hellaslive

Mandorlini: “I meriti della salvezza dell’Hellas equamente divisi tra Sogliano e Baroni. Sean è molto legato a Verona”

di Hellas Live

Pubblicato il : 26 Giugno 2024 - 12:42

Traduci questa notizia :

“I meriti per la salvezza del Verona vanno ripartiti equamente tra Sogliano, che è andato a pescare ottimi giocatori a gennaio, e mister Baroni, che ha saputo amalgamarli. Del resto, senza unione di intenti non si possono ottenere risultati di questo tipo, soprattutto in una situazione particolare come quella che si era creata a gennaio. Per quanto riguarda la scelta di Sogliano di rinnovare con il Verona non posso che dire che Sean ha fatto ottime cose ovunque è stato, ma è molto legato alla piazza. Conosco bene il Direttore, abbiamo lavorato insieme anche a Padova arrivando a fare una finale playoff, poi l’anno dopo io non c’ero più e lui è stato esonerato a gennaio, ma la squadra costruita è comunque arrivata a giocarsi un’altra finale. Diciamo che entrambi siamo un po’ in debito con la fortuna…. Il mio futuro? Qualche contatto l’ho avuto. Sono pronto a ripartire, Italia o estero per me non fa differenza. L’esonero di Cluj mi ha fatto male. Si era creato l'ambiente giusto, avevo portato cinque giocatori nuovi e stavamo andando bene. Eravamo in semifinale di Coppa e in campionato era tutto aperto, visto che in Romania ci sono i playoff. Purtroppo chi è venuto dopo di me non ha fatto meglio... Il calcio comunque è così, ma la motivazione per ripartire c’è eccome e spero succeda presto” ha dichiarato a News.Superscommesse.it, l’ex allenatore dell’Hellas Verona, Andrea Mandorlini.
Cosa ne pensi?
14
2
2
4
2

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

20 Commenti

  1. Bertossi

    È stato l’uomo giusto, al posto giusto, nel momento giusto. Poi anche il suo ciclo è terminato, aimé malamente.
    Eternamente grati.

    1. Mirko

      Grande MANDORLINI, decisamente uno dei migliori tecnici sbarcati a Verona. Ciclo o non ciclo, io lo avrei voluto in gialloblù anche quest’anno in compagnia di Sogliano. È gente che ha Verona dentro…

  2. Andrea

    L’unico allenatore che merita di entrare nella storia Hellas, ovviamente dopo il Dio Bagnoli. Togliersi dalle sabbie mobili della serie C è stata l’unica cosa fondamentale degli ultimi anni

Commenta