logo hellaslive

Magnani: “Risultato bugiardo, ma i due gol nel secondo tempo non li puoi assolutamente subire. Dobbiamo farci un esame di coscienza”

di Hellas Live

Pubblicato il : 21 Ottobre 2024 - 23:26

Traduci questa notizia :

“C’è tanta amarezza per un risultato bugiardo, ma figlio di nostri errori. Abbiamo trovato qualche difficoltà, soprattutto con Caprari che si abbassava molto. Ci siamo un po’ incasinati da soli, ma oltre il gol nel primo tempo, il Monza non ha creato altro. I due gol nel secondo tempo invece non li puoi assolutamente subire. 

Conosciamo bene Djuric, un giocatore di assoluto valore, un bravissimo ragazzo che stimo molto, ma ci siamo messi in difficoltà da soli. Bravo a Milan, ma penso che ci sia da fare un esame di coscienza da parte nostra” ha dichiarato a DAZN, il difensore gialloblù Giangiacomo Magnani.
Cosa ne pensi?
1
0
1
1
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

10 Commenti

  1. GOLDRAKE

    Ma non è il caso di cambiare qualcosa nel modulo o di rinunciare ad un po’ di aggressività e rimanere più coperti? Possibile che i nostri difensori siano tutti degli incapaci? Zanetti dovrà pensare qualcosa per evitare di mettere in difficoltà la difesa. Poi c’è da dire che il Monza ha vinto giocando tutti in difesa, con tre tiri e due regali, non abbiamo meritato il 3 a 0.

Commenta