L’Hellas Verona scende in campo per Save the Children
di Hellas Live
Pubblicato il : 19 Ottobre 2024 - 10:06
Traduci questa notizia :
L'Hellas Verona, come tutto il mondo del calcio, scende in campo in questo turno di campionato per la campagna sull’emergenza fame di 'Save the Children' per dare cibo terapeutico, acqua e cure mediche ai milioni di bambini che nel mondo soffrono di questo problema. Più di 17.6 milioni di bambini sono nati in condizione di fame nel 2023, un quinto in più rispetto al 2013. Significa 33 bambini affamati ogni minuto, 1 ogni 2 secondi, secondo le stime di 'Save the Children', l’Organizzazione che da oltre 100 anni lotta per salvare le bambine e i bambini a rischio e garantire loro un futuro. Il 95% di queste nascite sono in Africa e Asia. Tutti noi possiamo dare il nostro contributo per donare cibo terapeutico, acqua e cure mediche a questi bambini. Basta un sms o una chiamata dal telefono fisso al 45533 per donare 2, 5 o 10 euro. Oppure si può andare sul sito di Save the Children Italia o chiamare il numero verde 800 08 18 18 per donare con carta di credito. L’iniziativa è sostenuta dalla Lega Serie A e dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio, che ancora una volta si sono schierati in prima fila per lanciare l’appello a donare. Dona al 45533. Non c’è cibo, non c’è acqua, non c’è più tempo.Cosa ne pensi?
Mi so razzista. Lo ga dito le TV e giornali de tutta Italia che i tifosi dell’Hellas i è razzisti. Forza Hellas
Anca mi fiscio nei minuti de silenzio. Tiro biceri e bottiglie dalla curva, ……non posso donare gnente spiase. Siamo tifosi dell’Hellas purtroppo!!!
Rommel e Ruspa … ricordate che siamo fortunati
Tutti i calciatori del mondo tassazione di cento euro al mese.. problema risolto..e il Vaticano un milione all’anno perché è così difficile?
Manu vuto vedar le trattenute del mese de settembre che go avu? Che fortuna che go!!!
Semo fortuna’ de esser tifosi dell’Hellas Verona e spero de non andare sotto acqua stanotte dopo vedemo ci me dona a mi. Soli contro tutti. Forza Hellas
Se I vien dalla Jessica posso offrire na birra. Nino coa (tifoso dell’Hellas, razzista)