Kastanos: “Era importante per me restare in Serie A. Sono grato al Verona per questa possibilità. Sento la fiducia di società, direttore e mister”
di Hellas Live
Pubblicato il : 12 Agosto 2024 - 15:33
Traduci questa notizia :
“Ho giocato sempre in tanti ruoli e dove c'è bisogno darò sempre il 100%. Ho sentito la fiducia della società, del direttore e del mister, per me era importante restare in Serie A e sono grato al Verona per avermi dato questa possibilità. L'anno scorso è stata la mia miglior stagione pur essendo stato infortunato per qualche mese. Dobbiamo dimostrare di essere una squadra da Serie A e lavorare per raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata. La partita di Coppa Italia contro il Cesena? Siamo un gruppo nuovo, ci dobbiamo ancora conoscere e stiamo lavorando giorno dopo giorno per capire i principi del mister. Abbiamo sbagliato l'atteggiamento ma ora è passata, dobbiamo pensare solo alla gara di domenica. Penso di essere stato molto fortunato, la Juventus mi ha cresciuto fin da bambino facendomi diventare un uomo. Oltre a Cristiano Ronaldo che penso sia un esempio per tutti per come si deve lavorare per arrivare a un certo livello, ho giocato anche con tanti altri campioni che mi hanno lasciato molto. Comunque ora sono qui, penso solo al Verona e sono concentrato al 100% sulla mia strada". Fonte: TMWCosa ne pensi?1
Vai Kastanos portaci in Europa.!
Forse se noleggia un pullman ti porta a Innsbruck
Questo giocatore esprime il livello tecnico più alto di tutta la rosa dell’ Hellas. Da un lato c’è quindi da compiacersi, dall’ altro c’è da piangere per il livello medio degli altri.
Comunque, e ci mancherebbe, benvenuto!
Chiaccheroni, vi ricordo che Barak era uno scarto dell’Udinese, quando lo abbiamo preso noi….