logo hellaslive

Juventus, Thiago Motta: “Questa sera 3.500 persone hanno cantato dal primo all’ultimo minuto, trascinati dalla squadra. Complimenti a tutti”

di Hellas Live

Pubblicato il : 26 Agosto 2024 - 23:14

Traduci questa notizia :

“Questo è l’atteggiamento di gruppo. Complimenti a tutta la squadra. Oggi i nostri attaccanti hanno aiutato tantissimo, dando una mano a quelli dietro, recuperando bene il pallone. Questa sera in campo c’era il giusto equilibrio tra fase difensiva e offensiva. Molto importante sono stati l’atteggiamento e la lettura della partita, contro un Verona che è partito aspettandoci. Sono contento anche per i 3500 persone che questa sera hanno cantato dal primo all’ultimo minuto, trascinati dalla squadra” ha dichiarato a DAZN l’allenatore bianconero dopo Hellas Verona-Juventus 0-3.
Cosa ne pensi?
3
0
1
1
7

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

14 Commenti

  1. Enrico

    E purtroppo è vero che si sentivano solo gli juventini che ci hanno augurato la serie b senza, da parte nostra, nessuno reagisse. Perso anche sugli spalti.

  2. Più

    Manco mal che gavea da cantar tutti…..par carità quando si perde le fadiga cantar…..ma noialtri semo abitue’ …..le li che se trascina la squadra…..dai butei forsa.

Commenta