logo hellaslive

I prestiti gialloblù

di Hellas Live

Pubblicato il : 28 Aprile 2016 - 08:37

Traduci questa notizia :

Le prestazioni e risultati ottenuti nel weekend dai giocatori di proprietà dell'Hellas Verona, ma in prestito in altri club:

Serie B:

NICOLAS DE ANDRADE (Trapani): contro il Cesena difende egregiamente la propria porta rinviando almeno in tre occasioni la marcatura avversaria che arriva nel finale senza influire però sull'ottava vittoria consecutiva (2-1) dei siciliani che si stazionano nella terza posizione in classifica.

GONZALEZ ALEJANDRO (Ternana): giornata da dimenticare per il centrale uruguaiano che in occasione della terza rete dell'Ascoli (1-3 il finale) perde il duello diretto con l'ex gialloblù Cacia e scatena la rabbia dei tifosi umbri.

CAPPELLUZZO PIERLUIGI (Pescara): entra nel quarto d'ora finale è poco dopo il suo ingresso i biancoazzurri segnano il gol che vale i tre punti nell'incontro casalingo contro il Brescia.

-RAFAEL D.A. (Cagliari), TORREGROSSA E. (Trapani), VALOTI M. (Livorno) in panchina. 


Lega Pro:

FERRARI LORENZO (Rimini): indiscusso eroe di giornata nello 0-0 raccolto dai romagnoli contro L'Aquila. Para tutto con un paio di interventi miracolosi, prima di finire all'ospedale all'88' dopo essersi infortunato gravemente al ginocchio.

SPEZIALE DAVID (Pro Piacenza): non brilla nella gara giocata a Mantova dove la squadra emiliana perde 1-0. Viene sostituito nel secondo tempo.

-BEARZOTTI E. (Padova), BONI F. (Prato), ZACCAGNI M. (Cittadella): in panchina.

-CALVANO S. (Tuttocuoio), RAVASI R. (Pro Patria): non convocati.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
sec
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta