Henry: “L’ultima stagione all’Hellas Verona è stata molto difficile anche a livello umano. Ho pagato anche errori degli altri. Ora sono contentissimo”
di Hellas Live
Pubblicato il : 20 Novembre 2024 - 13:10
Traduci questa notizia :
“Sono contentissimo. Ho ritrovato un ambiente dove mi sento bene. L'ultima stagione all'Hellas Verona è stata molto difficile anche a livello umano. Finalmente ho trovato un po' di continuità sul campo dopo aver perso un anno e mezzo. Adesso sono contentissimo. Possiamo sicuramente fare meglio. Anche io so che posso fare meglio. Questa sarà la nostra missione per le prossime settimane. Ma qui siamo a Palermo. Il Palermo è una società che deve stare in serie A per tanti motivi. Noi giochiamo un campionato di serie B, ma quando parliamo del Palermo parliamo di altre categorie. Questo è un club che è conosciuto in tutto il mondo. La testata dell’allenatore D’Aversa? Per me è un capitolo chiuso. In campo si lotta e siamo tutti professionisti. Poi tutto finisce lì. È vero però che a prescindere da quell'episodio, quella passata a Verona è stata una stagione difficile a livello umano. Ho pagato anche errori degli altri. Dovevo cambiare aria e per fortuna ho trovato un ambiente come Palermo. Ci sono state cose fuori dal campo che hanno utilizzato contro di me e contro la mia famiglia e questo non lo posso accettare” ha dichiarato a La Repubblica, l’ex attaccante gialloblù Thomas Henry.Cosa ne pensi?21233
anche a Verona siamo contenti che hai cambiato aria.
Purtroppo i tuoi problemi sono cominciati dal rigore di Milano.. mi dispiace poteva essere un’annata diversa.
Staci pure dove sei giocatore da dilettanti
Dovevi segnare rigore a San Siro .Oggi saresti ancora a Verona .
Beh i rigori anca Maradona e altri i la sbaglia’,non è che siano arrivati quest’anno fenomeni a sostituirti, potevi fare la tua parte, cmq godete la serie B intatto.
Sicuramente meglio del colombiano! Questione di ingaggio e acquisti vero setti-sogliano????
Io non lo censuro. Qualche ragione ce l’ha. Ha fatto di tutto per venire al Verona e poi per una partita un po grigia e stato pesantemente insultato fuori dallo stadio mentre era in compagnia del padre., che era la prima volta che lo veniva a trovare. Poi lui ha reagito male, ma chi non l’avrebbe fatto?
,
Eco brao sta li …..
Meglio di Mosquera,Sarr e dintorni. Da serie B, come quelli sopra
Be guarda… se fai 20 reti e ti riscattano siamo tutti contenti: Verona, Palermo e te.
Ricordate che te si in prestito, quindi non se sa mai…..e cmq gli insulti a lu e a so papà i podea risparmiarseli i soliti fenomeni
Resta a Palermo che è meglio . Giocatore senza polso .
Peccato! Poteva andare diversamente non mi sarebbe per nulla dispiaciuto , se fossi stato messo nelle giuste condizioni, vederti ancora con la maglia dell’Hellas!!
Buon tutto Henry!!!
Concordo con lo zio! Cosa serviva insultare suo padre? Qui c’è gente che ambisce al tifo inglese ma poi si comporta come i genitori di un campetto della periferia di Napoli…ma evolvetevi! Il calcio è un gioco, la vita è altro..
Henry qua’ a Palermo sei in discussione tu e Dionisi,hai sbagliato un rigore i tifosi si lamentano…
Quindi anche in B sei mediocre e a Verona ti hanno sempre pagato, sempre.
Crepa magnabogoni