logo hellaslive

Hellas Verona, Zanetti verso l’esonero. Si valuta la promozione di Sammarco

di Hellas Live

Pubblicato il : 9 Dicembre 2024 - 20:59

Traduci questa notizia :

Secondo Sky Sport, è in arrivo l’esonero per l’allenatore Paolo Zanetti. Al suo posto, il club gialloblù potrebbe optare per Paolo Sammarco, attuale allenatore della Primavera scaligera.
Cosa ne pensi?
2
4
5
7
10

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

53 Commenti

  1. Theo

    Unica opzione plausibile per il bene nostro che abbiamo a zero costi e già in casa!!
    Di poche parole ottimo temperamento non spara cazzate tanto per parlare e i fatti non a chiacchere ma con il duro lavoro.
    A queste mezze seghe serve una lezione

    1. Michele69

      COME ANDRA’. COME SEMPRE E COME OGNI ALLENATORE QUI A VERONA. ZANETTI AVRÀ ANCORA FIDUCIA DALLA SOCIETA FINO ALLA PARTITA DOPO IL PARMA. È UN COPIONE DI OGNI ANNO

  2. Marchino

    Speravo in Andreazzoli… l’ideale per lavorare sulla testa dei giocatori, hanno solo bisogno di trovare la tranquillità, si vede che hanno paura anche a fare le cose più semplici

  3. Jorghen

    Io terrei Zanetti, si è sempre fatto sentire nelle interviste, urlando e ammette le sue colpe quando sbaglia e secondo me ha l Hellas in mente e basta…poi no lè mia colpa sua se i ga dato una squadra de tuti stranieri che no i capisse una Eva…E poi via tuti i zugadori che i spèta solo lo stipendio e dentro i giovani che i gà fame de calcio.

  4. stefano

    I giocatori merdosi non pagano mai.
    Fischierò alla morte ad ogni altra prestazione indegna.
    Maglia disonorata per troppo tempo!!!!

  5. london

    Io darei un’altra chance a Zanetti. Se vinci a Parma, anche con un colpo di fortuna, sei a 15 punti e ti rilanci. Chiunque venga in 4 giorni non sistema le cose quindi la partita di Parma la perderesti probabilmente uguale.

  6. BUBU

    In ogni caso… zanetti, sammarco o altri, bisogna rivoluzionare la squadra, a partire dalla difesa. Su una cosa lazovic ha ragione: almeno il 60% della responsabilità ce l’hanno i giocatori

  7. GOLDRAKE

    Zanetti, con tutti i suoi limiti, ci mette l’anima e soffre questa situazione, mentre ho visto giocatori indisponenti e menefreghisti: suslov sparito dai radar, davidovic e magnani una delusione, montipò scazzato, bradaric e mosquera due brocchi, dani silva un altezzoso. Darei invece fiducia a ciaciua (da provare come esterno alto), lazovic, duda, belaiane, harroui, ghilardi, daniluc castanos, serdar e tengstedt e poi dentro i giovani corradi, sishuba, cissè ecc. ecc.

  8. Michele 75

    Una buona parte di colpa è dei giocatori, ci sta capendo poi poco anche il mister,ma le responsabilità più grandi ricadono sul presidente, che per scelta, opta sempre per una salvezza all ultimo minuto, senza dare un impronta e uno scheletro a questa squadra…. possibile che ogni anno si cambi sempre allenatore, per esempio?
    Fuggono tutti una volta raggiunta la salvezza.

  9. Vecio Butel

    Setti è il bubbone cancerogeno da asportare chirurgicamente al più presto. Tutto il resto sono inutili pomatine e cerottini per ignavi.
    E a chi ancora non la capisce dico FORZA ATALANTA! nonostante le botte che ci siamo dati ’70 e ’80, io compreso…

  10. Franco

    Dispiace paghi Zanetti per certi giocatori che non vogliono più lottare per la maglia.
    A questo punto se devi affondare è meglio farlo con i giovani.
    Forza Hellas.

  11. Bastian Contrario

    Ora vi rendete conto che l’unico letamaio qui è setti! E secondo voi vuole salvare la squadra? Nol vede l’ora de sparir coi schei come la fatto fin adesso!

  12. fantasmino

    Io ho sempre detto che il problema non é veramente l’allenatore ma il livello e l’atteggiamento dei giocatori. Molti di questi non sono da serie A e lo hanno ampiamente dimostrato nei fatti e nella mentalità. A gennaio c’é tanto da cambiare anche con qualunque altro allenatore !

  13. Juanito

    Zanetti un mister sanguineo , focoso ma con dei limiti tecnici . Troppi gol subiti , pochi gol fatti , le occasioni le ha avute per provar tirar su la squadra, adesso basta. Bisogna provar cambiar qualcosa. Via zanetti. E finche non va via el setti non ghe altro da far…
    Setti vergogna.

  14. BUBU

    Non si spende una lira. A sammarco serve un tutor, come fu zaffaroni per bocchetti… volete vedere che si inventano zanetti + sammarco e scambio giocatori primavera/prima squadra? Te vedarè se non me sbaio…

  15. Peri

    D’ accordo con Goldrake , abbiamo poche armi …sfruttiamole…..tach avanzato …..faraoni proviamo a reintegrarlo non può far peggio dei nostri dietro …almeno in 5 in tribuna …..puniamo qualcuno per educare il resto …..problema mentale grosso ….ma basterebbe una scintilla almeno per provarci …. abbiamo buttato via un mese …..ma non siamo spacciati …..tutti a parte Zanetti e Bocchetti vanno bene …..Sogliano comunque. negli ultimi tempi ha perso tutta la mia stima….nn pensavo anche quest’anno una sofferenza simile

Commenta