logo hellaslive

Hellas Verona, Zanetti: “L’espulsione ha agevolato i nostri avversari. Qualcosa da salvare comunque c’è. A Bergamo figura di m…., a Lecce la squadra ci ha provato. Momento difficile, ma io non mollo”

di Hellas Live

Pubblicato il : 29 Ottobre 2024 - 22:29

Traduci questa notizia :

“Dispiace perché oggi siamo scesi in campo con un altro piglio rispetto a Bergamo. Stavamo combattendo colpo su colpo, poi un episodio ha spinto la bilancia a favore dei nostri avversari. È un momento indubbiamente difficile, ma qualcosa da salvare comunque c’è nonostante la sconfitta. 

Oggi non è girata, ma a Lecce ho vista una squadra diversa. 

Perché Perilli al posto di Montipó? È stata una scelta tecnica. Perilli meritava una chance e oggi l’ha dimostrato. Montipó veniva da una giornata difficile e oggi dovevo mettere in campo chi aveva un’energia giusta. Il dualismo deve esserci sempre, ma rispetto entrambi. 

Confronto con la società? Al momento nessuno. Quello che conta è solo l’Hellas. Il Verona deve salvarsi e per farlo servono 8/10 vittorie, più dei pareggi. 

Il momento è innegabilmente difficile e di difficoltà. Io non sono uno che molla. Poi la società farà le sue scelte. In undici contro undici, il Lecce non meritava di vincere. Abbiamo comunque una buona posizione, grazie ai 9 punti in classifica.

Serdar viene da due mesi di assenza e non ha ancora una fase difensiva nelle gambe straordinaria. Oggi però non è giudicabile, ma può giocare in questa posizione. 

L’ingenuità della prima espulsione ha cambiato la partita, ci sono situazione psicologiche e di esperienza che dobbiamo migliorare. 

Ci sono stati troppi alti e bassi, dobbiamo ritrovare fiducia in noi stessi. Partendo dal fatto che oggi il Verona non è retrocesso. Dobbiamo venirne fuori il prima possibile, da squadra. 

Oggi i ragazzi ci hanno provato, mentre Bergamo abbiamo fatto una figura di m…. Il Verona e questa piazza meriterebbero dei campionati molto più importanti. Questa sera non sono andato sotto il settore occupato dai nostri tifosi solo perché stavo parlando col mio staff, mentre contro l’Atalanta sono stato il primo ad andarci” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore gialloblù Paolo Zanetti.
Cosa ne pensi?
3
2
7
5
24

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

60 Commenti

    1. Paolo

      Perilli buona prestazione…. ma bisogna dargli fiducia… anche x ché Montipo’ non è un granche’ ………..difesa da rivedere x ché non è andata malissimo il problema penso sia in attacco…. sterile e poco incisivo……..

  1. stefano

    Ma dai, ormai sono in culo psicologicamente!!! Se c era una cosa che il verona ha sempre fatto questo anno, è attaccare! Le prime giornate mi son sempre goduto. Poi davidowic rosso, poi magnani da pianser, poi sfiga e superficialità col monza, e poi down down down.
    Chi viene in questa societá di merda? Che allenatore correrebbe qui?? Società e spogliatoio inesistenti sono la colpa. Guardate Juric, che a roma sembra diventato un povero incapace infatti. Non ne usciamo più da tutto questo, nemmeno con la fortuna sto giro.

  2. Peri

    io l’ ‘unica differenza che ho visto con Bergamo e ‘‘che giocavamo contro una squadra di scappati di casa come noi…..se andiamo giù questi ci seguono ….un tiro in porta , zero gioco , errori tecnici amatoriale e spirito zero… Sarr unico che si salva a Bergamo fuori 90 minuti e ancora Mosquera che non stoppa un pallone …..e gli unici boni che ghema tutti fuori forma…..ma che cazzo de miglioramento eto visto Zanetti ?…..e poi l’espulsione e ‘ una follia nostra non un errore dell’arbitro non la devi menzionare…non ghe scuse …

  3. Bastian a favore

    Non mi serve un allenatore tifoso nè tantomeno ossequioso del Bentegodi/della tifoseria: voglio un allenatore capace!! Che sappia guidare una squadra di calcio!

  4. london

    Limiti tecnici dei giocatori evidenti. Se ogni partita vai sotto per errore individuale non vedo grandi colpe del mister. Poi ovvio che qualcosa del suo dovrebbe mettere per migliorare il gioco, ma ricordo che anche l’anno scorso l’allenatore ci ha messo un girone per capire come giocare e chi far giocare.

    1. Peri

      E fare 2 tiri in porta in 180 minuti + recuperi di cui la metà contro una squadra in piena crisi come noi non ti sembra che sia sinonimo di mancanza d’idee in panchina !?…..e chi ti scrive lo ha difeso anche dopo Monza …..ora mi ha esaurito

  5. Nico

    Mi dispiace ma Zanetti non è in grado di guidare una squadra che deve combattere. Scelte incomprensibili, i giocatori buoni ci sono ma bisogna sapereli mettere in campo in base all’ avversario, tutti se la prendono con la difesa ma se metti un centrocampo che non copre c’è poco da fare per difensori, portiere compreso.

  6. Nico

    Zanetti inadeguato. Scelte sempre sbagliate, centrocampo inesistente, gioco inesistente, attributi inesistenti.
    Rauss prima possibile.

  7. Bertossi

    Zero umiltà
    Zero obiettività
    Ammonizioni ed esplosioni da record, sintomo di grande nervosismo della squadra con un avversario modesto.
    Se resta lui è retrocessione assicurata

  8. Anton

    Non capisco perche non due punte dall inizio. Ormai dovrebbe averla capita e invece insiste, insistenza alla Grosso o alla Cagni ( per I piu anziani che capiscono). Mi dispiace ma va sostituito. O Tudor o Zaffaroni

  9. Alex James Mariotti

    Allora ragazzi se la squadra ha un nervosismo eccessivo dovuto anche se in buona fede ai sistemi di gioco del mister che paradossalmente ha rotto un giocattolo costruito da Baroni lo dico per esperienza dilettantistica l unica è cambiare allenatore ma che sia chiaro che dopo non ci sono più alibi

  10. Icio

    Per quello che si é visto in campo, mi aspettavo di più un commento del tipo: ” a Lecce si mangia bene, noi siamo venuti qua solo per le orecchiette al sugo”

  11. Gion

    Chi parla pro-Verona in questo momento è un masochista o incoerente.
    Si può essere tifosi anche criticando.
    La squadra retrocede se non si interviene a gennaio con almeno 5/11mi

  12. fantasmino

    Possiamo discutere finché vogliamo. Lo.scorso anno la salvezza l’abbiamo aggrappata grazie a partite come queste. Se quest’anno perdiamo con Monza e Lecce allora non andiamo da nessuna parte. Mi sembra evidente che non siamo per questa categoria, purtroppo. Ora avremo la Roma e faremo resuscitare anche quella scarpa di Juric e così via tutti gli altri. E siamo sempre lì. Finché ci sará Setti…Non meritiamo questa umiliazione. Il popolo gialloblu é troppo grande ed é sicuramente il magliaro che non ci merita !!!

  13. Stica

    Tutto conseguenza delle politiche de calSetti volte a metter via pila a rotta de col… E de chi le giustifica.. non vuole vendere la macchinetta che fa schei

  14. Gibba69

    se vardì ben la squadra titolare le’ , a parte Noslin, la stesa del campionato scorso che sa salva’ a Salerno. Ghe un solo responsabile se le robe le va mal…l’alenador., chel ga perso totalmente la busola e i zugadori i lo ga smeso de seguir.
    Per cui Soglian che fasese el cambio de Zaneti in matinata par proar a rialsarse za domenega sera.

  15. Fammi capire una cosa: visto che il Perilli meritava na chance perche Sarr, l’uniko sufficiente a Bergamo, in panca tutta la partita?
    …dici che Serdar può occupare quella posizione ancora? Ahiii ….non so me par un pò de confusion sui ruoli (Baroni docet).
    Cmq massimo rispetto e nienti insulti inutili, solo un pò meno confusion…

  16. Bastian Contrario

    Paolo te capìo tutto del calcio, el problema te ghe lè nella società, in difesa, a centrocampo e in attacco, in panchina e nei spogliatoi! Fattene una ragione no sparar cazzate!

  17. Maurizio

    Mi sono rivisto i goal presi con l’Atalanta. Onestamente non vedo grosse responsabilità da addebitare a Montipó. L’averlo messo fuori con il Lecce è stato come esporlo a un pubblico linciaggio. Una porcata che a Verona raramente ho visto fare da un allenatore. Le supercazzole di Zanetti non potranno resistere a lungo……

  18. Lele

    Io nn dimentico quando era a Empoli ha esultato sul pareggio come se avesse vinto chissà cosa(erano già salvi)e adesso viene a leccare il culo vicentino prete falso

Commenta