logo hellaslive

Hellas Verona, Zanetti: “Ci siamo complicati la vita da soli. Dà fastidio, dispiace per la gente. Primo tempo negativo, non me l’aspettavo”

di Hellas Live

Pubblicato il : 10 Agosto 2024 - 21:18

Traduci questa notizia :

“Primo tempo negativo che non mi aspettavo, ci deve far ragionare senza fare drammi perchè questo è il momento della costruzione e di integrare giocatori da poco arrivati. È normale che dia fastidio e dispiace per la gente che è venuta a vederci e ci ha comunque applaudito dandoci un bel segnale. Ci siamo complicati la vita prendendo due goal su due lanci, c'è da mettere a posto un aspetto più mentale che tecnico. Ho chiesto di giocare in verticale, serve un percorso continuo. In questa prima parte abbiamo fatto delle prestazioni altalenanti, penso al Feralpisaló, un approccio sbagliato alla partita, non possiamo permetterci di fare gare di rimonta. Chi è entrato invece ha fatto bene alzando la qualità, è normale che quando le partite si complicano poi ti devi sbilanciare, delle cose positive ci sono, non è tutto da buttare. Serve alzare la fiducia e alzare la consapevolezza nei nostri mezzi che è forse quello che oggi ci manca". Fonte TMW
Cosa ne pensi?
3
0
4
4
29

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

73 Commenti

  1. fantasmino

    Parole giuste cui devono seguire fatti ! I fatti fanno la differenza ! Si può vincere e si può perdere ma non bisogna mai dare l’impressione che l’avversario ci passi sopra…cosa evidente in questa partita ! Avanti !

  2. Giulio

    Dichiarazioni insoddisfacenti. Siamo alle solite.. Allenatore sbagliato. Nessuna idea di calcio e scelte allucinanti come la difesa alta o dawi terzino sinistro. Suslov via subito o fuori squadra. Non lo vedi caro zanetti che non vuole stare qui?

  3. Massimiliano

    Ho saputo che quotano il Verona vincente lo scudetto a 1.000. Dopo la prestazione di questa sera ho deciso che domani mi gioco una bolletta da 50 euro che arriviamo primi in campionato!!!

  4. Marcello

    Date alippica Zanetti, preso due gol su du lanci, ghe nemo presi pochi, senza gioco, privi di idee, macchinosi, svogliati, squadra da 4 Zanetti da 3, speremo in na svolta

  5. Bastian Contrario

    Come ho sempre detto, che se la squadra è questa non dobbiamo solo preoccuparci ma rassegnarci a scendere in B !!!

  6. Buzza

    Non ho mai visto una squadra di Zanetti giocare a calcio. Non mi aspettavo nulla di più.

    Concordo col Gino, una telefonata io la farei…

  7. Bastian Contrario

    Non si vogliono leggere critiche ma rendiamoci conto, come ho sempre detto, che se la squadra è questa non dobbiamo solo preoccuparci ma rassegnarci a scendere in B !!!

  8. Starsky

    Squadra che non verticalizza e si perde in sterili passaggi per linee orizzontali. Spero che Zanetti si faccia un esame di coscienza.

  9. Franco

    Non si è visto il lavoro dell’allenatore… aldilà della qualità del gioco offensivo (nulla) impressione la totale disorganizzazione difensiva… per salvarsi bisogna prendere meno gol possibili, per come si è visto oggi siamo lontanissimi dall’essere una squadra di serie A.

  10. Bastian Contrario

    Ha preso Zanetti perché costava meno di tutti con speranza di avere culo anche quest’anno ma non va sempre bene!

  11. MASSI

    Queste partite bisogno affrontarle in un altra maniera e con un altra voglia non si gioca con una punta sola siamo in casa nostra e l’avversario dobbiamo schiacciarlo nella propria metà campo non farci mettere sotto come abbiamo fatto nel primo tempo e gente che non ha voglia via subito FORZA HELLAS

  12. karmaicol

    quando Cioffi alla prima di coppa Italia a perso 1-4 col bari neopromosso in serie b commenti piu’ leggeri cominciate a farvi un esame di coscienza super tifosi del Verona ora. calma. e gesso

  13. Nessuna Resa!

    La difesa purtroppo è la stessa dello scorso anno e si vede….poi i due slovacchi sono ancora in vacanza ed inguardabili e nei primi 60 minuti non abbiamo mai tirato in porta! Tante attenuanti per carità ma quelle le hanno anche le avversarie e domenica c’è il Napoli, vorrei evitare il bis di 2 anni fa, grazie!

  14. Sergio 1

    Solito hellas di coppa Italia . Meglio così , ora avranno da lavorare almeno sulla corsa . Il campionato un’ altra cosa . Certo che criticare subito Zanetti ci vuole tutta .

  15. A parte dover prendere na punta da gol (Bozenik e basta tiramolla, li davanti siamo scarsini,Musq el va ben come rincalzo, Livra lè molto grezzo e ghe vol tempo, Tengs l’ha dimostrado de poderghe star ma avra bisogno di integrarsi e di uno che lo aiuta) gavemo bisogno de un centrale veloce e ” cattivo” che nol se lerda e che el siga in campo par sveiar certe belle addormentate. Inoltre difesa più cirta e bassa e Serdar aindispensabile a far da filtro li davanti. O Suslov el se dà da far o le meio il Kastanos che in venti minuti el ga messo i cojoni ( Suslov o te te svei o fora dai cojoni che femo plusvalensa). In difesa vedrei bene lo sloveno di cui si parla e basta esterni alti, uno magari basso. Dai hellas …e dai Sean (fatte dar i schei dal diversamente onesto.)

    1. Juric el sa brusà a Torino, el deve sbassarse l’ingaggio, e forse dopo… cmq lù el sa de essere ben voluto a Verona, e se el vol provar a ripartir visto che el gà la fama de essar un rompicojoni. Me piasaria rivedarlo soprattutto per dispetto al diversamente onesto, omo DE M…
      Aspetterei cmq due o tre partite per vedere se Zanetti tira fuori qls e se la squadra vien completata ( soprattutto in difesa)…dopo de che…..

  16. Rp

    Il tanto criticato Baroni a gennaio ha ricostruito una nuova squadra, dando un’ identità in dieci giorni, Zanetti in un mese non ha costruito niente. L’unico suo alibi il fatto che la sua squadra è più debole rispetto a quella dello scorso anno.

  17. Bastian Contrario

    Tavelon te si un pajaso! Sito fiducioso con 3 birre e ottimista con 5? Spara de bear che forse te riesi a vedar le partie!

  18. Benoit

    Fatti. Fuori dalla Coppa Italia da una neopromossa di C in B. Gioco senza palla inesistente. Giocatori lenti in ritardo e passaggi sbagliati. 4 gol presi tutti allo stesso modo. Non basta scusarsi ci vogliono FATTI. Che tristezza.

  19. Carlo

    Ma avete capito voi perchè siamo partiti con una punta sola e tra l’altro quella improponibile? Sembrava un modulo da trasferta contro una Big… ed infatti siamo partiti timidi, timidi. Primo tiro al 64°!!

  20. Bepino

    Il tanto criticato Baroni a Dicembre era in piena zona retrocessione e la squadra non aveva una minima idea di gioco. Questi sono i fatti. Zanetti è uno dei tanti mediocri che ci sono in giro

  21. Peppapig

    Vado di scaramanzia.
    Gli ultimi tre anni ne abbiamo perse 2 in coppa Italia alla.prima e, alla fine, ci siamo salvati…..L’anno scorso un miracolo irripetibile…
    Ma secondo me la costante è che abbiamo in porta un “fenomeno mancato”, (che tutti in estate vogliono, ma nessuno alla fine se lo prende) che ha dimostrato pure di non voler più restare.
    Prima ce ne accorgiamo e meglio è. Perilli primo portiere

  22. Cm

    Una sola persona va ringraziata per lo schifo che ogni anno ci regala!!! Setti!!! Fa il cazzo che vuole in una città che gli permette tutto!!! Bene cosi ….

  23. Antonio

    Attenzione: in una citta ‘ che non si degna nemmeno di sponsorizzare la squadra quindi tu al posto di Setti avresti tanti scrupoli?

  24. Bastian Contrario

    Antonio non dire stupidate! Quante squadre sono sponsorizzate dal comune della propria città? A setti non frega un caxxo a prescindere! Schei pochi e se non ve va ben caxxo vostri…

  25. Giovanni

    Anche ieri primo gol preso per la papera di un imbranatissimo portiere che fa i miracoli solo quando gli tirano addosso. Da lui la palla per il primo gol con una manata sul secondo non esce. Ma domandatevi perché non lo vuole nessuno.

Commenta