logo hellaslive

Hellas Verona: Setti, Gioè e Sogliano restano sino al 30 giugno 2025

di Hellas Live

Pubblicato il : 19 Dicembre 2024 - 20:54

Traduci questa notizia :

Il passaggio oramai imminente del club gialloblù da Maurizio Setti a Presidio Investors, porterà dei volti nuovi all’interno della dirigenza veronese.

Il primo ingresso sarà quello del nuovo amministratore delegato, Italo Zanzi, ex Ceo della Roma che prenderà il posto di Setti. Sino al termine della stagione, resteranno anche il Dg Simona Gioè ed il ds Sean Sogliano. Sul direttore sportivo gialloblù, come già vi abbiamo raccontato, c’è però il forte interesse del Torino di Cairo.
Cosa ne pensi?
13
12
14
18
50

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
maxstone
realstarting
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
De Rossi Ok
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Carusi Hr
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

29 Commenti

  1. fantasmino

    Naturalmente é troppo presto per fare anche solo delle ipotesi ma le premesse per un nuovo corso ci sono e speriamo che il nostro Hellas rinasca ad una nuova splendida vita ! Dai Hellas /=\ !

  2. Juanito

    E con sti americani mettemoghe un po de ottimismo , daranno vita ad un corso una nuova avventura . I tifosi dell HELLAS dopo anni de tribolazioni se i ne ragala qualche acquisto giusto riesplode l entusiasmo x il nostro unico amore . Forza Hellas..

    1. Casta

      Ribadisco: gazzetta utile supporto netagradele o capelìn par imbianchini
      o lettiera per canarini o panno per pulire i vetri con aggiunta di acqua e ammoniaca. Il resto è fuffa

  3. Che Setti abbia fatto bene o male, ognuno ha la sua opinione come giusto che sia. Per me tante cose non sono state “trasparenti”, l’unica verità è comunque che adesso era in gravi difficoltà, ed anche a gennaio ci sarebbe stato il rischio di una grave nuova rivoluzione e svendita. La speranza di tutti è che oltre ad investire, i nuovi ci mettano qualcosa in più. L’affare dello stadio non è una cosa che mi entusiasma molto, ci si aspetta sempre la priorità al lato sportivo più che immobiliare…… ma è chiaro che è li che fanno il guadagno. La cartina di tornasole, si vedrà al mercato di gennaio. Solo allora si capirà quanto gli americani investiranno anche nella squadra, per mantenere la categoria ed avere FINALEMENTE una programmazione a lunga distanza, cosa che Setti (e qui nessuno può smentire) non ha MAI FATTO !! Forza vecio Hellas, ti aspetta una nuova partita, forse una delle più difficili. Di sicuro non sarai mai solo, noi , americani o no, NOI TIFOSI CI SAREMO SEMPRE /=\

  4. Jonni Rep

    Spero di sbagliare ma temo un disastro. Guardate Milan, Roma, Venezia e soprattutto Genoa. Perche’ alla Forentina Commisso ha fatto piu’ dei Della Valle? Pare che questi abbiano gia ‘ parlato di nuovo stadio che non serve a nulla visto che la massa di spettatori e ‘ in televisione. Chissa ‘ che affari nasconde questa fissa del nuovo stadio. Ma noi abbiamo bisogno di difensori piu’ forti non del nuovo stadio. Temo che rimpiangeremo amaramente Setti e soprattutto Sogliano

  5. Rp

    Quando un azienda la compra un’altra, inevitabilmente se cambia i vertici. Lè sconti che no ghe sarà più la gnocca e Sion. Go paura che sti americani i porta personaggi che poco i ga a che far con la realtà veronese. Guarderò i disastri che i combina con Genoa, Roma, Parma e Venexia…! Speremo che i se renda conto che uno come Sion lè una figura fondamentale.

Commenta